Il lutto colpisce l’Inter, nerazzurri devastati

Il lutto ha colpito l’Inter in maniera devastante: i nerazzurri sono rimasti spiazzati dalla notizia, colpiti dalla triste perdita

Brutto lutto per l’Inter, rimasta letteralmente spiazzata dalla notizia arrivata nelle ultime ore. In un periodo della stagione decisivo per i nerazzurri, ancora in corsa su tre fronti con il sogno Triplete vivo e diversi impegni che stanno spremendo la rosa, non ci voleva anche questa terribile mazzata.

Giocatori Inter abbracciati
Il lutto colpisce l’Inter, nerazzurri devastati – (Foto Ansa) – Temporeale.info

Un avvenimento che rischia di portare via altre energie, questa volta psicologiche, al team. Anche se, come dimostrato contro il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League, si è reagito al lutto nella maniera giusta, gettando sul campo tutta la rabbia e il dolore provato. Specialmente da parte del protagonista principale di questa vicenda, colui che più di tutti è stato colpito dalla tremenda notizia.

Lutto tremendo, Inter devastata dopo la notizia: i dettagli

Nelle ore precedenti alla sfida di Monaco di Baviera, infatti, è venuta a mancare la nonna di Davide Frattesi. Il centrocampista, al pari di sua sorella Chiara, era molto legato alla donna che lo ha spesso seguito durante la sua carriera. Come ad esempio l’anno scorso, quando era presente alla festa dello scudetto nerazzurro.

Davide Frattesi esulta dopo un gol
Lutto tremendo, Inter devastata dopo la notizia: i dettagli – (Foto Ansa) – Temporeale.info

Nel corso degli ultimi mesi le sue condizioni sono andate peggiorando e questo ha inciso anche sulle prestazioni dell’ex Sassuolo che si era detto preoccupato per la situazione. Frattesi ha attraversato un brutto periodo fuori dal campo e non ha fatto nulla per nasconderlo, giocando sottotono. L’annuncio della scomparsa è stato dato da Chiara attraverso i propri account social, mostrando il forte legame che i due fratelli avevano con l’amata nonnina.

Frattesi ha reagito alla grande siglando il gol della vittoria contro il Bayern Monaco, quasi come se fosse un segno del destino. Proprio lui a decidere una delle partite più importanti e difficili della stagione, a poche ore dal triste annuncio. La sua esultanza è stata rabbiosa (togliendosi la maglia e mostrando i muscoli) e liberatoria. Poi dopo la gara si è lasciato andare all’emozione, sia nelle interviste sia con un accorato post pubblicato su Instagram.

“Io lo so che lassù un paio di strilli l’hai tirati bella mia! Ci tengo a ringraziare tutti quanti per l’affetto di questi giorni , mi avete fatto sentire uno di Voi per davvero”, è il messaggio scritto dal centrocampista nerazzurro.

Gestione cookie