Importanti cambiamenti per uno storico programma Mediaset. Maria De Filippi sarebbe tra le protagoniste di questa scelta.
In casa Mediaset l’obiettivo è avvicinare sempre più ciò che accade dai rivali e in particolare visto il successo della Rai negli ultimi mesi l’azienda gestita da Piersilvio Berlusconi è al lavoro per trovare soluzioni. Anche per questo si lavorerebbe ad un’importante novità in uno storico programma di Maria De Filippi.

Maria De Filippi è uno dei volti più importanti all’interno della Mediaset, da anni ha un ruolo chiave e si occupa di condurre e gestire i programmi più importanti. E’ un personaggio fisso di show come Uomini e Donne e Amici, la conosciamo bene come conduttrice di C’è Posta per te e poi ovviamente anche del programma Tu si Que Vales, talk show comedy e di varietà che ha da tempo diverso successo.
Maria De Filippi è la conduttrice che gestisce, poi ci sono anche i Giudici che da anni la aiutano nel presentare questo interessante format. Nelle ultime ore sembrerebbe esserci stato un repentino cambiamento e arrivano importanti novità per la prossima edizione di Tu Si Que Vales dove entrerà in gioco addirittura Paolo Bonolis. Ecco la situazione.
Cambia tutto da Maria De Filippi: arriva un grande nome
Secondo quanto arriva da X da un esperto del settore Maria De Filippi avrebbe scelto Paolo Bonolis al posto di Gerry Scotti nella giuria di Tu si Que Vales e sarebbe un vero e proprio colpo da novanta. L’obiettivo ai vertici Mediaset è pareggiare o avvicinare il successo di Ballando con le Stelle che andrà in onda nello stesso periodo; occhio quindi a questi possibili cambiamenti.

Al momento non ci sono conferme o smentite riguardo questa possibilità ma per il simpatico conduttore si tratterebbe di un ritorno in quanto nel 2014 fu membro della giuria speciale per una puntata e più volte ha dichiarato di elogiare il format del programma. Inoltre i rapporti tra Maria e Paolo sono ottimi e proprio negli ultimi giorni la conduttrice è stata ospite di Bonolis e Laurenti ad Avanti Un Altro e i due hanno scherzato a più riprese.
Insieme a Paolo Bonolis c’è il confermatissimo Rudy Zerbi mentre al posto della Littizzetto potrebbe esserci un altro grande nome, stavolta si parla di una donna che potrebbe fare molto scalpore. Manca ancora tempo a Tu si Que Vales e presto potrebbero esserci grandi novità.