La Rai è in lutto per la morte di uno dei protagonisti di una famosissima serie tv, che è entrata nel cuore di milioni di telespettatori italiani: purtroppo non ce l’ha fatta
Ci sono diversi programmi che vanno in onda sulla Rai e che sono entrati nel cuore di milioni di italiani. Non solo game show, ma anche delle serie tv decisamente interessanti che stanno dominando il pomeriggio e la sera. Tra queste, rientra sicuramente Il Paradiso delle Signore, una fiction che tratta le vicende dell’alta moda milanese, con storie molto intrecciate dei vari personaggi.

Purtroppo, Il Paradiso delle Signore e più in generale la Rai ha subito un lutto. E’ morto Andrea Savorelli, attore che interpretava il personaggio di Pietro Conti. Aveva 30 anni, la causa della morte è ancora sconosciuta. E’ avvenuta un mese fa e la sorella Alessandra ha postato su Instagram un messaggio molto emozionante.
Alessandra ha postato una foto insieme al fratello quando erano bambini citando lo scrittore Henry Scott Holland: “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l’uno per l’altro lo siamo ancora”.
Rai in lutto, addio all’attore Andrea Savorelli
Prosegue il messaggio: “[…] Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall’altra parte, proprio dietro l’angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace”.

Conclude dicendo: “Un mese senza te… Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia”. Andrea Savorelli, come detto, ha interpretato Pietro Conti nella quinta stagione de Il Paradiso delle Signore tra il 2020 e il 2021. Aveva anche partecipato all’episodio ‘Quello che sei’ della seconda stagione di Doc nelle tue mani.
La notizia della morte di Savorelli è arrivata poco dopo quella di Pietro Genuardi. Anche lui aveva partecipato a Il Paradiso delle Signore, si è spento lo scorso 14 marzo dopo aver combattuto contro una malattia del sangue. Bruttissime notizie per le famiglie, entrambi lasciano un vuoto incolmabile. A loro vanno anche le più sentite condoglianze della redazione di Temporeale.info, che si unisce al loro cordoglio.