Il Paradiso delle Signore 10, clamorosa decisione in Rai: ora non ci sono più dubbi

Clamorosa decisione della Rai riguardo la decima stagione de Il Paradiso delle Signore, adesso non ci sono più dubbi riguardo alla nota serie tv

Il Paradiso delle Signore è una delle serie tv maggiormente seguite dalla Rai. Praticamente domina il daytime con ottimi ascolti, tiene incollati davanti al televisore un numero enorme di telespettatori. In tanti, infatti, si sono affezionati alle vicende dell’alta moda milanese. E’ un pilastro della Rai, con un cast molto affiatato che di recente ha perso Pietro Genuardi, scomparso lo scorso 14 marzo a 62 anni.

Foto di scena de Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore 10, clamorosa decisione in Rai: ora non ci sono più dubbi (ANSA) temporeale.info

La nona stagione della soap opera finirà il mese prossimo. Ma la Rai ha già confermato che ci sarà la decima stagione. Una gran bella notizia per i fans de Il Paradiso delle Signore, serie che ruota intorno alle vicende di un grande magazzino di Milano tra gli anni ’50 e ’60. Nelle prime due stagioni vedeva una messa in onda di sera e con 20 puntate, poi è stata trasformata in soap con una media di 150 episodi a stagione.

Il cast conta circa 500 attori tra personaggi fissi e non, oltre a 1800 comparse. L’orario di programmazione è fissato alle 16:00 e tornerà anche il prossimo autunno con la decima stagione. Le riprese della prossima stagione si svolgeranno in estate.

Il Paradiso delle Signore tornerà con la decima stagione

Sono tanti gli attori passati per la soap opera della Rai tra attori affermati ed emergenti. Oltre a Genuardi, anche Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni sono diventati dei pilastri. Il Paradiso delle Signore è una serie tv di grande fascino, con bellissimi costumi, che ricorda gli anni Sessanta e la loro magia che non tramonta mai.

Foto di scena de Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore 10, clamorosa decisione in Rai: ora non ci sono più dubbi (ANSA) temporeale.info

La serie mescola dramma, momenti romantici, colpi di scena ed eventi che tengono i telespettatori incollati davanti allo schermo episodio dopo episodio. La fortuna della soap, infatti, è stato proprio il passaggio da normale fiction italiana a soap opera. Oggi fa il 20% di share, con una media di 2 milioni di spettatori a episodio.

Per non parlare delle visualizzazioni su Rai Play, sempre tantissime. Inoltre, ha avuto un ottimo successo anche all’estero. Non resta dunque che attendere la metà di settembre 2025 per gli episodi della decima stagione, confermatissima dalla Rai. Nel frattempo, stanno andando in onda le puntate della nona stagione con una serie di colpi di scena incredibili.

 

Gestione cookie