Incredibili rivelazioni riguardo il Principe Harry e la sua consorte Meghan Markle. L’ennesima lite ha scosso la Royal Family.
Negli ultimi giorni abbiamo visto la Royal Family in vesti totalmente nuove. Re Carlo e sua moglie Camilla hanno partecipato ad un lungo viaggio in Italia, hanno parlato ai media e al Parlamento con il re che ha evidenziato anche un buon rapporto con la lingua italiana. Anche suo figlio William è apparso in vesti inedite e lo abbiamo visto come tifoso allo stadio Parco dei Principi nella sfida tra Psg e Aston Villa.

Chi ormai è un membro a parte della Royal Family è il fratello minore di William, il famoso principe Harry e sua moglie Meghan Markle, attrice e presentatrice americana. I due hanno ormai rotto ogni rapporto con la famiglia reale e nelle ultime ore sono arrivate nuove incredibili rivelazioni sul rapporto tra le parti.
I rapporti tra Harry e suo fratello William e le loro rispettive moglie è ai minimi termini ma non è l’unico caso che riguarda la coppia. Nelle ultime ore sono emerse nuove rivelazioni sul principe Harry e su Meghan Markle e sul fatto che hanno chiuso i rapporti con tutti i membri della famiglia reale, per ultimi direttamente con la cugina Eugenia, l’ultima con la quale il principe ha rotto i rapporti.+
Caos nella Royal Family, il Principe Harry ha chiuso i rapporti con la cugina Eugenia
Il noto giornalista Piers Morgan, molto conosciuto in Gran Bretagna e che ricordiamo anche per la storica intervista a Cristiano Ronaldo, ha svelato alcuni retroscena riguardo la lite tra il Principe Harry e sua cugina Eugenia e il marito, gli unici che a dire il vero erano rimasti in buoni rapporti con loro. Tanto che Eugenia aveva preso anche parte – seppur in minima parte – alla prima puntata della serie tv della coppia, sbarcata quest’anno su Netflix.

Piers ne ha parlato durante il programma tv Uncensored, condotto da Maureen Callahan e ha svelato che accadde tutto durante un incontro, un anno e mezzo fa, nel pub The Princess Royal, situato a Notting Hill. Piers Morgan ha raccontato: “In realtà è stata colpa mia perchè Eugenia era con me ed alcune persone in un pub di Londra. Io abbracciai lei e il marito per salutarli ed Harry si infuriò. Posso confermarlo, li ho visti io fino alla fine ed è tutto vero”.
Il noto giornalista ha avuto rapporto molto tesi con Meghan e tutti lo sapevano, per questo Harry non ha affatto gradito gli abbracci e i saluti tra le parti e da quel momento – spiega Piers – i due non hanno avuto più buoni rapporti, restando comunque piuttosto tesi.