Importanti novità per i fan della tanta amata serie. I seguaci di Netflix potranno presto avere importanti aggiornamenti.
La piattaforma Netflix è ormai una consuetudine per gli amanti di film, serie tv ed è una piattaforma americana che ha riscosso successo in ogni parte del globo. Oltre a rilanciare film e serie tv vecchie e nuove, negli ultimi tempi vi sono state diverse novità che i proprietari di quest’azienda hanno provato ad instaurare.

Sono ormai anni che Netflix lancia nuove serie e una delle serie più interessanti distribuita dall’emittente è Stranger Things, una serie fantascientifica divisa tra vari generi come horror, giallo e storia, un dramma investigativo che ha lanciato dei giovani ragazzini, diventati attori e famosi insieme alla serie. Per certi versi Stranger Things ha inseguito le orme come notorietà di serie come Harry Potter ed è diventata famosissima.
Stranger Things è stato pubblicato in vari modi e tra questi c’è anche lo spettacolo teatrale che ha debuttato nel West End nella fine del 2023. E’ stato girato anche lo spettacolo Stranger Things: The First Broadway che avrà un’anteprima a Broadway ma andrà in scena come debutto il prossimo 22 Aprile. Netflix racconta questo spettacolo teatrale mediante un documentario che racconterà il dietro alle scene di questo show e uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 15 Aprile.
Netflix, arriva l’ennesima novità: ecco tutti i dettagli
C’è grande attesa per la messa in onda teatrale dello spettacolo e in tutto il mondo sono curiosi di rivedere questa serie in un nuovo format. L’opera è scritta da Kate Trefry ed è diretta da Stephen Daldry e da Justin Martin e viene concepita come una sorta di prequel della serie televisiva.

Stranger Things: The First Shadow è un prodotto di Netflix e del Sonia Friedman Productions, e c’è grande curiosità per vederli all’opera. Il cast di quest’opera teatrale è composta da 34 persone e include Louis McCartney, personaggio che ha interpretato Henry anche nel West End e T.R Knight in Grey’s Academy.
Attraverso il proprio sito la produzione ha svelato in cosa consiste la storia. E’ il 1959 e in Indiana la famiglia Creel vive un nuovo inizio e c’è il piccolo Harry che vuole affrontare il suo passato ma ci sono orrori alle spalle che non riesce a dimenticare. Una vicenda pericolosa e andremo a vedere nel corso della serie, e in questo caso dello spettacolo teatrale, come evolverà la storia.