Finalmente l’iPhone per tutti: il prezzo è crollato, lo puoi avere a questa cifra

L’Iphone è uno dei cellulari più richiesti a livello globale. La sua crescita negli anni è nota praticamente a tutti, ecco il perchè.

Nel corso degli anni il telefono cellulare è diventato uno strumento fondamentale per tutti noi, c’è chi lo utilizza solo per lavoro e chi lo usa per passione ed è ormai uno strumento costantemente presente nella vita di tutti i giorni. Ci sono vari modelli e vari marchi che portano alla creazione di un cellulare ed uno dei prodotti più noti al pubblico mondiale è sicuramente l’Iphone.

iPhone diversi cellulari
Finalmente l’iPhone per tutti: il prezzo è crollato, lo puoi avere a questa cifra – Ansa Foto – Temporeale.info

L’Iphone è una tipologia di cellulare creato dalla Apple, noto marchio che conosciamo praticamente tutti. Si tratta di una linea di Smartphone della Apple, con sistema operativo iOS, e sicuramente non a basso prezzo. Parliamo di un prodotto molto interessante, un marchio che ogni anno produce nuovi telefoni e siamo arrivati ormai alla sedicesima versione di questo prodotto.

Dal collegamento a Internet fino a telecamere più funzionali, l’iPhone porta ogni volta nuove grandi novità ed è sempre molto appetito, specialmente dalle nuove generazioni. Per questo – come vedremo in questo articolo – il crollo dei prezzi che abbiamo visto in queste ore rappresenta qualcosa di particolare e sicuramente interessante per chi vuole acquistarlo.

Calo iPhone, la notizia fa il giro del web: cosa sta succedendo

Uno dei prodotti più apprezzati negli ultimi mesi è sicuramente l’iPhone 16e, abbiamo visto sul sito Trovaprezzi.it che vi sono state ben 21 mila ricerche di persone che hanno chiesto il costo di questo cellulare. In un’accurata analisi è stato notato che il prezzo di questo prodotto ha vissuto un netto calo, numeri inferiori però rispetto all’iPhone 16 e all’iPhone 16 Pro Max.

cellulari
Calo iPhone, la notizia fa il giro del web: cosa sta succedendo – Ansa – Temporeale.info

Sul sito possiamo notare che la maggior parte delle persone richiedeva una preferenza degli utenti verso la versione con 128 GB, non tantissima memoria ma un ottimo compromesso nel rapporto qualità prezzo. Solo il 14 % delle persone hanno invece chiesto prezzo della versione da 256 GB e addirittura solo lo 0,1 % ha chiesto prezzo dell’iPhone 16e da 512Gb. Si nota con chiarezza ciò che cerca l’utente.

La versione da 128 Gb è passato in un mese da 642 euro a 586 euro ed ha vissuto un calo del prezzo di ben il 8.7 %. La versione da 256 Gb è passata invece da 642 euro a 586 euro mentre quella da 512 Gb è passata da 975 euro a ‘solo’ 900 euro, perdendo quindi una netta percentuale in tutti i modelli. Il prezzo dell’iPhone 16e crolla e potete quindi approfittarne.

Gestione cookie