La star di ‘Grey’s Anatomy’ gravemente malato: lo ha fatto lui stesso

L’attore è gravemente malato, la triste notizia è giunta nelle ultime ore: sotto choc gli appassionati di ‘Grey’s Anatomy’. I dettagli

Nelle ultime ore, è giunta una spiacevolissima notizia per il mondo del cinema e gli appassionati delle serie televisive. In particolare per gli amanti di ‘Grey’s Anatomy‘. Ad uno dei principali esponenti della fiction – che racconta le vicende di alcuni medici di Seattle che si districano tra lavoro e problemi quotidiani – è stata diagnosticata una grave malattia.

Si tratta di una malattia per la quale, purtroppo, oggi ancora non esiste una cura definitiva. L’annuncio è arrivato dal diretto interessato, che ha lasciato tutti senza parole e con una sensazione di sgomento.

Cast di Grey's Anatomy
La star di ‘Grey’s Anatomy’ gravemente malato: lo ha fatto lui stesso – Temporeale.info

Il personaggio in questione è Eric Dane, la cui rivelazione si è registrata nel corso di un’intervista rilasciata dal californiano ai microfoni di “People”. Il 52enne – protagonista anche di “Streghe”, “The Last Ship”, “Euphoria” e numerosi film – ha affermato: «Mi è stata diagnosticata la SLA. Sono grato di avere la mia amata famiglia al mio fianco, mentre affrontiamo questo nuovo capitolo».

Eric Dane ha la SLA, ma continuerà a lavorare sul set: la sua rivelazione

Nonostante la triste realtà, il classe ’72 di San Francisco ha confermato che sarà regolarmente sul set di “Euphoria”, cominciando le riprese della terza stagione in questi giorni. «Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l’ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana» ha detto ai microfoni di People. «Vi chiedo gentilmente di lasciare alla mia famiglia e a me la privacy durante questo periodo», ha aggiunto.

Eric Dane posa ad un evento "Euphoria"
Eric Dane ha la SLA, ma continuerà a lavorare sul set: la sua rivelazione (Foto Ansa) – Temporeale.info

Oltre ai figli (Billie, 15 anni, e Georgia, 13 anni), ad affiancare Dane in questa nuova dura battaglia ci sarà la moglie Rebecca, dalla quale si separò nel 2018 – dopo 14 anni assieme – per poi riunirsi ufficialmente lo scorso 5 marzo, tramite un’istanza di annullamento del divorzio.

«Penso che sia importante non considerare una relazione che finisce come un fallimento. È solo una stagione. Non è stato un fallimento. È stato un enorme successo. Siamo stati insieme per 15 anni e abbiamo avuto due splendide bambine, quindi penso che sia una relazione di successo, ed è così che la vediamo», ha raccontato la donna in una recente intervista ai microfoni di “E-News”.

Adesso, Dane e Rebecca hanno ripreso il loro cammino mano nella mano per far fronte ad una sfida complicatissima. La speranza è che tutto possa evolversi nel migliore dei modi.

Gestione cookie