L’attesa è finalmente agli sgoccioli, su Netflix la serie rivelazione sul grande campione

Attesa agli sgoccioli per l’uscita della docuserie su Netflix dedicata a un grande campione. Ormai manca davvero pochissimo

Si avvicinano il weekend di Pasqua e il lunedì di Pasquetta. Saranno moltissimi gli italiani che si metteranno in viaggio per trascorrere giorni di vacanza sui quali incombono previsioni meteo, al momento, non molto promettenti.

popcorn con sopra un telefonino con la scritta Netflix e vicino una coppa
L’attesa è finalmente agli sgoccioli, su Netflix la serie rivelazione sul grande campione – temporeale.info

Per chi resta in casa e non ha voglia di uscire, Netflix può essere un ottimo passatempo. Anche ad Aprile, il catalogo di serie tv della piattaforma streaming si è già arricchito di importanti novità, su tutte l’uscita degli episodi della settima stagione di Black Mirror. Adolescence resta tra i contenuti più visti mentre è stato davvero sorprendente il debutto de Il Giardiniere, storia di un giovane sicario la cui vita cambia in seguito all’incontro con una delle sue vittime.

Il Giardiniere è ambientato in Spagna così come una docuserie attesissima in uscita tra pochi giorni. Si intitola “Carlos Alcaraz: a modo mio” ed è dedicata al tennista spagnolo, attuale numero due del ranking ATP. Netflix ha diffuso il trailer della produzione e, già dalla breve clip, si intuisce quali saranno i contenuti che vedremo.

Carlos Alcaraz, la docuserie su Netflix: ecco quando esce

L’uscita della docuserie è prevista il prossimo 23 aprile. Conosceremo un Alcaraz inedito che racconta della sua vita dentro e fuori dal campo. Le telecamere lo hanno seguito per gran parte dello scorso anno, in una stagione memorabile per Carlos con le vittorie di Roland Garros e Wimbledon. Il trailer comincia proprio con Alcaraz che guarda il trofeo di Wimbledon, legge i nomi dei grandissimi campioni che hanno vinto il torneo prima di lui e si mostra sorpreso quando si imbatte nel suo.

Carlos Alcaraz con il trofeo vinto a Montecarlo
Carlos Alcaraz, la docuserie su Netflix: ecco quando esce – temporeale.info (Foto Ansa)

Voglio essere il migliore di sempre e voglio farlo a modo mio” afferma Alcaraz nella clip che anticipa l’uscita della pellicola nella quale ci saranno anche interventi dei genitori, di Rafa Nadal suo idolo assoluto, Roger Federer, Garbine Muguruza e del suo coach Juan Carlos Ferrero. Un Alcaraz che, nel trailer, si mostra anche timoroso per il suo futuro quando afferma che il tennis non deve diventare un obbligo e che, proprio per questo, non vuole rinunciare alla vita di un ragazzo di 22 anni tra feste con gli amici e uscite in barca.

Un nuovo contenuto imperdibile dunque per tutti gli appassionati di Tennis dopo l’uscita delle prime due stagioni di Break Point, la serie prodotta da Netflix che ha seguito le gesta di alcuni protagonisti del circuito ATP e WTA (tra cui lo stesso Alcaraz) sullo stile di Formula 1 Drive to Survive.

L’uscita di “Carlos Alcaraz: a modo mio”coinciderà con il giorno di inizio del Masters di Madrid, torneo in cui il tennista spagnolo sarà testa di serie numero uno grazie ai punti ottenuti con la vittoria a Montecarlo che gli hanno permesso di superare Zverev. Una prima posizione nel seeding ovviamente dovuta anche all’assenza di Sinner che finirà di scontare, il prossimo 4 maggio, i suoi tre mesi di squalifica per il caso Clostebol.

Gestione cookie