Rai tradita, Stefano De Martino a Mediaset: c’è anche il nome del programma

Stefano De Martino è uno degli uomini chiave nel mondo Rai. Nelle ultime ore è spuntato un clamoroso retroscena.

Uno dei personaggi di punta del mondo Rai è sicuramente il noto conduttore Stefano De Martino, ormai protagonista totale nel mondo di Viale Mazzini. Il conduttore è partito come un giovane ballerino ad Amici e lo ricordiamo anche per la storia d’amore con Belen Rodriguez (i due hanno anche un figlio insieme) ed ora è una delle star dell’emittente.

Stefano De Martino sorriso
Rai tradita, Stefano De Martino a Mediaset: c’è anche il nome del programma (Ansa) Temporeale.info

Stefano De Martino ha avuto un grandissimo successo con ‘Stasera Tutto è possibile’, programma finito negli ultimi giorni e specialmente con Affari Tuoi dove sta sostituendo al meglio un’icona televisiva come Amadeus. Stefano ha ringiovanito il programma, un format più lineare e divertente e che ha regalato comunque tante emozioni. Allo stesso tempo la Rai deve fare i conti con un inquietante rumors o meglio un retroscena.

Stefano De Martino è una colonna della Rai eppure c’è stata la possibilità di un clamoroso passaggio alla Mediaset. E un passaggio negli ultimi mesi è stato sfiorato, una notizia che poteva lasciare a bocca aperta. Ne ha parlato la conduttrice e produttrice Sonia Bruganelli, che ha raccontato ciò che è accaduto nel corso del programma Obbligo o Verità, programma condotto da Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino a Mediaset, il messaggio lascia di stucco

Secondo quanto rivelato da Sonia Bruganelli il suo ex partner Paolo Bonolis aveva scelto Stefano De Martino per sostituirlo a condurre Avanti un Altro ma il conduttore campano era già promesso per lo show Rai e ha gentilmente declinato. Sonia ha raccontato:

Stefano De Martino
Stefano De Martino a Mediaset, il messaggio lascia di stucco (Ansa) Temporeale.info

“Stefano De Martino sta facendo i pacchi, show che era iniziato proprio con Paolo. Ti dico una cosa, in realtà lui voleva sostituire Paolo con Stefano ma lui era già in procinto di trasferirsi”. La showgirl e presentatrice ha inoltre rivelato una cosa riguardo ai due conduttori, appartenenti a due fasce totalmente differenti:

“Si sono parlati molto e devo dire che lo stile di conduzione di Stefano mi ricorda molto quello del primo Paolo”, ha raccontato cosi la donna. Intanto Stefano prosegue ad avere successo in chiave Rai e per il futuro si pensa a lui come possibile conduttore a Sanremo, non ora ma si pensa a quello che potrebbe accadere tra qualche anno.

Gestione cookie