Mondo Convenienza rinnova le offerte, prezzi stracciati per arredare la tua casa

C’è stato il rinnovo delle offerte da parte di Mondo Convenienza, arrivano i prezzi stracciati per arredare la casa: era quello che ci voleva, tutti i dettagli

Le offerte di Mondo Convenienza permettono sempre di effettuare delle spese importanti per arredare casa. Non solo, perché l’ideale è sempre quello di essere informati su qualsiasi convenzione possa esserci con questa gran bella catena di negozi. Per chi non può permettersi delle spese pazze, infatti, diventa fondamentale saper scegliere con accuratezza.

Mondo Convenienza
Mondo Convenienza rinnova le offerte, prezzi stracciati per arredare la tua casa (temporeale.info)

E le iniziative non mancano di certo. Un esempio? Nella settimana che è andata dal 7 aprile all’11 aprile, infatti, in caso di spesa da 2.500 euro, ci sarebbero stati ben 500 euro di sconto. Un’offerta non cumulabile con le altre iniziative, come per esempio ‘miglior prezzo’, ‘angolo delle occasioni’, ‘outlet’, ‘fine serie’.

Rinnovare la propria casa a basso costo è l’obiettivo per chi va da Mondo Convenienza. Perché è possibile, e perché possono nascere delle occasioni insperate. In questo senso, guardare il catalogo delle offerte può essere molto utile. Inoltre, per i clienti è possibile rateizzare, anche facendo venti rate da 99 euro con un tan fisso dell’8,58% e taeg 8,92%. Quelle che ovviamente attraggono di più sono le cucine.

Mondo Convenienza, le imperdibili offerte per rinnovare casa

Quella che balza all’occhio nelle prime pagine è la linea Stella per le cucine e infatti: “La linea Stella è scelta da migliaia di famiglie che apprezzano l’equilibrio tra tradizione italiana e modernità. Con un progetto compatto salvaspazio, si adatta a svariate esigenze e può essere personalizzata a piacimento”, si legge sul volantino degli sconti. Ci sono addirittura oltre 99 colori disponibili senza variazioni di prezzo e il costo è di 990 euro.

Mondo Convenienza
Mondo Convenienza rinnova le offerte, prezzi stracciati per arredare la tua casa (ANSA) temporeale.info

C’è poi la linea Urban: “Urban è una cucina pensata per stare insieme, come piace alle famiglie di ogni angolo d’Italia. Nell’incontro cromatico tra l’effetto stucco piombo e stucco bianco crei un ambiente dal sapore metropolitano. Optional a volontà”. Anche qui ci sono oltre 45 colori senza variazioni di prezzo e la cucina verrà a costare 1.030 euro.

Anche la cucina Selly è molto elogiata e presenta un prezzo ottimo: “La cucina Selly è come un abito su misura. Con le sue medaglie a gola e l’effetto opaco dona al tuo spazio un carattere unico, rendendo la praticità una gioia per lo sguardo”. Con oltre 99 colori disponibili, il prezzo è di 1.070 euro.

Gestione cookie