Nel mondo dei reality situazioni al limite e questioni piuttosto trash sono all’ordine del giorno. Ecco quello che sta succedendo.
Il mondo dei reality è un mondo piuttosto particolare dove ne accadono ogni giorno di tutti i colori ed è difficile riuscire a controllare tutti. In tutto il mondo si sentono di situazioni assurde, e quasi ovunque abbiamo a che fare con il Grande Fratello, programma che in Italia è terminato in queste settimane.

Il Grande Fratello o Big Brother all’estero tende ad ospitare personaggi vip dentro alla casa ma spesso alcune persone tendono a deludere i fan con il comportamento all’interno della casa. Uno dei principali protagonisti dell’edizione inglese del Grande Fratello è finito nella bufera per dichiarazioni piuttosto particolari e alla fine sono stati costretti – loro malgrado – a cacciarlo dalla casa.
Stiamo parlando del grande attore Mickey Rourke, attore di 9 settimane e mezzo e del film The Wrestler, protagonista nella casa con comportamento e gesti inadeguati. Dopo alcuni richiami e proteste del pubblico alla fine gli organizzatori sono stati costretti a mandarlo via dal programma, nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale.
Fuori dal reality per comportamento inopportuno: cosa sta succedendo
Il noto reality Big Brother ha fatto fuori Mickey Rourke che ha utilizzato un linguaggio inappropriato ed un comportamento totalmente inaccettabile. In primo luogo l’attore ha risposto con vena polemica alla 21enne influencer Queer Jojo Siwa, dicendole apertamente: “Se rimango più di 4 giorni qui dentro tu non sarai più gay”, la chiosa della ragazza e la produzione ha richiamato l’uomo a più riprese e dopo le lamentele del pubblico alla fine all’ennesima figuraccia ha cacciato l’uomo. Ecco il comunicato del Big Brother:

“Mickey Rourke ha accettato di lasciare la casa del Celebrity Big Brother in seguito ad una discussione con il Grande Fratello riguardante l’uso di linguaggio inappropriato e comportamenti davvero inaccettabili”, chiarisce l’uomo. E in queste settimane in molti hanno attaccato l’attore, protagonista al Big Brother.
E’ il caso ad esempio dell’attrice Bella Thorne, donna che ha attaccato l’uomo per alcune situazioni verificatesi durante il film Girl, pubblicato nell’anno 2020. Durante il film Mickey Rourke avrebbe colpito a più riprese la donna, quasi per divertimento e in alcune zone del corpo come la rotula ed i suoi genitali. Bella ha sottolineato che l’uomo si divertiva a colpirla e dopo anni avrebbe deciso di denunciarla.