Il pubblico non vede l’ora e presto – ormai tra poche ore – sbarcherà su Sky l’atteso evento, un film molto desiderato.
Negli anni abbiamo visto come ci siano alcuni film che restano nella memoria collettiva, eventi particolari e storie che i fan non vedono l’ora di rivedere. Oltre a ciò diverse piattaforme, in primis Sky e Netflix, hanno lanciato la moda di pubblicare docufilm che raccontano la storia di leggende, in qualsiasi ambito.

Su Netflix abbiamo visto la storia di Rafael Nadal e tra le altre cose presto verrà fatto un docufilm dove si racconterà la storia di Carlos Alcaraz, numero 2 al mondo e già vincitore di 4 titoli Slam a soli 21 anni. Ma non solo perchè anche Sky negli ultimi tempi sta lanciando e promuovendo storie relative a protagonisti del cinema, della musica e dello sport.
E Sky lancia un nuovo film o meglio lo rilancia, andrà in scena da domani 18 Aprile 2025 e c’è grande curiosità. Andrà in scena domani su Sky Cinema Uno, alle ore 21.15 il film Better Man, grande film che ha fatto la storia recente del cinema ed ha ottenuto grande successo nel mondo dello spettacolo. Better Man è una sorta di Docufilm che narra la storia del cantante inglese Robbie Williams, uno dei migliori cantautori della musica inglese e dell’intero panorama musicale mondiale.
Ultim’ora Sky, il nuovo film in diretta televisiva
Il film The Better Man ha avuto grande successo al cinema ed ora lo potremo vedere su Sky Cinema Uno, il film vede la regia di Michael Gracey, conosciuto anche per il film The Greatest Showman, e il film prende spunto da una celebre canzone del cantante inglese e ovvero una canzone presente nello storico album dell’artista Sing When You’re Winning.

Il film racconta una gran parte della carriera di Robbie Williams, dagli esordio con la banda Take That e poi la crescita e lo sviluppo come artista solista e negli anni il grande cantante ha avuto una carriera sempre più importante. Si parla di Robert Williams, la timidezza era il suo gran problema ma pian piano ha avuto una netta crescita e in molti hanno notato i suoi risultati tanto che a 16 anni entra nei Take That.
Il film analizza tutti i periodi della carriera, i momenti difficili e la rinascita e il film celebra quindi la carriera dell’artista. Ora potrete vederlo su Sky Cinema Uno, domani alle ore 21.15