Scippo clamoroso della Juventus ad una big di Serie A: la notizia è davvero incredibile. Cosa sta succedendo
La Juventus si avvia verso il finale di stagione con l’obiettivo di riuscire a strappare la qualificazione alla prossima Champions League. L’annata dei bianconeri è stata condita da pochi alti e tantissimi bassi, ragion per cui qualche settimana fa si è deciso di concludere anzi tempo il mandato di Thiago Motta per affidare la panchina ad Igor Tudor. Non è dato sapersi se il croato resterà alla guida della squadra anche nel 2025/26, quel che è certo però è che in estate verrà avviato un nuovo progetto.
Come in ogni “ristrutturazione”, si prospettano numerosi movimenti in casa bianconera. E Cristiano Giuntoli è già al lavoro per costruire la Juve che verrà. Svariati i nomi che circolano nell’ambiente bianconero, tra questi qualcuno è anche abbastanza altisonante e già fa sognare i tifosi. Si vocifera che l’ex direttore sportivo del Napoli abbia messo nel suo mirino un top player di una squadra rivale e potrebbe soffiarglielo pagando la clausola rescissoria.
Juve, occhi su big dell’Inter: Giuntoli pronto a pagare la clausola. I Dettagli
A sganciare la bomba è stato Tony Damascelli, il quale sostiene che la Juventus sarebbe pronta a fare follie per un attaccante dell’Inter. “Non c’è solo Osimhen per l’attacco della Juventus, piace anche Marcus Thuram dell’Inter“, ha detto il noto giornalista ai microfoni di Radio Radio.
Un’operazione che, tuttavia, resta complicata almeno per un paio di motivi. A sostenerlo è lo stesso Damascelli, che ci ha tenuto a sottolineare: “Il francese ha una clausola di rescissione (di 85 milioni di euro, ndr), ma il problema non è quanto la Juve potrà spendere, ma quanta capacità politica ha… secondo me zero”.
“Può accadere come fecero con Higuain, ma parliamo di un altro momento e di un altro peso. Bisogna vedere, inoltre, anche se Thuram vuole venire da perché sta bene lì dove può vincere lo Scudetto e persino la Champions League”, ha concluso il giornalista.
Insomma, la bomba è sganciata ma potrebbe anche rivelarsi un vero e proprio flop, per diretta ammissione di chi ha raccontato la suggestiva indiscrezione di mercato. Staremo a vedere come si evolveranno gli scenari e se, eventualmente, la presenza di Khéphren Thuram – fratello di Marcus – nella rosa bianconera avrà un peso specifico particolare nella vicenda.