Importantissima novità quella appena annunciata su Stefano De Martino. A svelarla è stata una delle persone che gli è più vicino
Una Pasqua da protagonista per Stefano De Martino. Dopo la mancata messa in onda nella serata del Venerdì Santo per permettere la trasmissione in mondovisione della Via Crucis su Rai 1, non sono previste altre variazioni di palinsesto per Affari Tuoi con la puntata di Sabato Santo che sarà seguita da quelle previste la domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta.
Per i fan del programma, intanto, è in arrivo una gradita novità. Venerdì 2 maggio, infatti, Affari Tuoi potrebbe raddoppiare con una puntata speciale che occuperà l’intera prima serata di Rai 1. Nel ruolo dei pacchisti, un cast d’eccezione con i cantanti Serena Brancale, Sal Da Vinci e Stash dei Kolors e il gruppo di comici che ha affiancato Stefano De Martino nelle puntate di Stasera tutto è possibile su Rai 2.
Non mancheranno, pertanto, gli sketch con Biagio Izzo, Herbert Bellerina, Peppe Iodice, Vincenzo de Lucia e Francesco Paolantoni. Proprio quest’ultimo, in una recente intervista rilasciata a FanPage, ha svelato cosa accadrà al cast di Stasera tutto è possibile con il possibile addio alla conduzione di Stefano De Martino.
Stefano De Martino e il gruppo di Stasera tutto è possibile: ecco cosa ha svelato Francesco Paolantoni
La commozione e il successivo commiato di Stefano De Martino al termine dell’ultima di STEP andata in onda lo scorso 8 aprile sono stati più di un indizio sulla possibile fine di un’esperienza che ha visto il conduttore alla guida del programma per sei stagioni. A subentrargli potrebbero essere i The Jackal anche se, al momento, nulla è stato ancora deciso ufficialmente.
La conferma è arrivata da Paolantoni che a Fanpage ha dichiarato: “C’è la possibilità di una conduzione dei Jackal ma ti confermo che la produzione ha chiesto a Stefano De Martino di fare un’altra edizione. Le cose però stanno andando velocemente, in modo imprevedibile anche per lui.” L’eventuale avvicendamento con i Jackal provocherà cambiamenti inevitabili nel cast di del game show. Questa è già una certezza per Paolantoni che, con la sua anticipazione, coinvolge anche gli altri colleghi.
“Adoro i Jackal, per carità ma io, Giovanni, Herbert, Biagio siamo quel gruppo lì. Se non c’è Stefano alla conduzione, il gruppo non c’è più. Di conseguenza se non c’è lui, non ci siamo nemmeno noi. E’ soprattutto per Stefano e per quello che è stato partecipare a una storia meravigliosa“, queste le dichiarazioni di Paolantoni che presagiscono una rivoluzione totale nella prossima edizione di STEP. Nuovo conduttore e nuovo cast, dunque, a meno che la RAI e De Martino trovino un’intesa per allungare l’esperienza di un programma che, con i protagonisti delle ultime edizioni, ha riscosso un grande successo di pubblico.