Ignazio Moser è uno dei protagonisti del gossip e delle cronache italiane e nelle ultime ore è stato colpito da un devastante lutto.
Dal giorno del suo approdo al Grande Fratello qualche tempo fa Ignazio Moser ha destato sempre più curiosità nel mondo dello spettacolo. L’uomo, figlio del leggendario ciclista, ha conosciuto Cecilia Rodriguez e i due non si sono più separati ed è una delle coppie più discusse della cronaca rosa a livello nazionale.
Lui, figlio d’arte ed appassionato di sport, ma anche uomo dello spettacolo e lei sorella minore della showgirl Belen Rodriguez, e stavolta sarebbe proprio Belen la causa di un litigio tra la coppia, almeno secondo quanto riportano alcuni media. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha parlato di una lite tra Belen e Ignazio con l’uomo che addirittura avrebbe smesso di seguire la donna, poi ricambiata dalla Rodriguez Sr.
Insomma rapporti tesi e sarebbero dovuti che Belen non gradisce alcuni comportamenti di Moser con la moglie ma questo avrebbe generato rapporti tesi tra le parti e anche tra Cecilia e Belen. Le cose dovrebbero intanto essersi calmate ma non è un momento semplice per Ignazio Moser, c’è da registrare infatti un terribile lutto che ha colpito l’uomo.
Addio ad un carissimo amico, grave lutto per Ignazio Moser
Nelle ultime ore c’era apprensione in quanto – da sempre molto attivi sui social (tutti i giorni) per 2-3 giorni i profili di Ignazio Moser e della moglie erano in silenzio. Il motivo riguarda il lutto che ha colpito l’uomo, un suo caro amico, Patrick Vettori, che è venuto a mancare per problemi di salute e la notizia è un vero dramma per Ignazio.
Patrick sarebbe venuto a mancare in seguito ad un incidente domestico e questo è un lutto che ha sconvolto il noto figlio d’arte. I due erano cari amici e lo stesso Ignazio ha pubblicato una Instagram Stories per invitare gli amici più stretti al funerale dell’uomo, venuto a mancare qualche giorno fa.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha sottolineato che il silenzio e l’umore cattivo dell’umore non era legato ad una presunta lite con la moglie ma a questa gravissima perdita e la giornalista ha proseguito: “Ignazio ha vissuto una grande perdita, un suo caro amico è scomparso a causa di un incidente domestico. In questi giorni gli sta molto vicino il fratello ma per lui sono momenti davvero delicati”.