Torna una delle serie più amate di Netflix ma sono in arrivo clamorose novità. La notizia ha lasciato i fan davvero di stucco.
Netflix è una piattaforma streaming che offre tanti interessanti servizi e che in primo luogo parte come piattaforma che lancia o rilancia serie tv e particolari film di determinato successo. Ogni mese arrivano interessanti novità e i fruitori non vedono l’ora di conoscere cosa accadrà nelle prossime settimane, novità all’ordine del giorno.

Ma negli anni Netflix è stato capace di distribuire serie di grandi successo, inediti che sono diventati autentici cult per il programma streaming. Manco a dirlo una delle serie più importanti per la piattaforma è Emily in Paris, serie tv che narra le vicende della protagonista, un mix tra commedia e dramma, nella romantica capitale francese. La serie con protagonista Lily Collins nel ruolo di Emily farà il suo debutto direttamente nel 2025 e i fan non vedono l’ora di rivederla.
Naturalmente Netflix ha comunicato che prenderanno parte al cast la protagonista e praticamente tutti gli attori principali con i registi che non vogliono cambiare e ridimensionare troppo la scena e che vedrà una serie che proverà in parte a ripercorrere le orme delle precedenti quattro serie, tutte rivelatesi un vero e proprio successo. E per questo si continuerà cosi, ma ci sarà comunque un importate addio.
Addio Netflix, la star della serie non è stata confermata
Sono stati confermati quasi tutti gli interpreti della serie Netflix Emily in Paris ma non ci sarà Camille,, interpretata dall’attrice Camille Razat. L’attrice ha spiegato che la decisione è stata presa esclusivamente per questioni di scena e nient’altro, con l’attrice che ha lasciato cosi al termine della quarta stagione.

A sorpresa invece nessun clamoroso colpo di scena per quel che riguarda Gabriel, attore nella serie interpretato da Lucas Bravo. L’uomo aveva spiegato di non gradire come era stato gestito il suo personaggio ma dopo settimane di dubbi su una sua riconferma l’attore resterà nella serie. Per quel che riguarda la trama della serie Emily sarà coinvolta nell’apertura di una nuova sede a Roma ma comunque la serie – visto ovviamente il nome – avrà sempre un ampio spazio in quel di Parigi.
Avere due città nella serie offrirà nuove interessanti opportunità ed i fan non vedono l’ora di vedere cosa riserverà la nuova serie di Emily in Paris. Una serie che si preannuncia spettacolare. E Netflix presto ce la mostrerà tutta.