Arrivano importanti novità per gli utenti Netflix. La serie è in arrivo e i fan non vedono l’ora di conoscere le novità.
Con l’arrivo della Primavera ci sono tante novità in arrivo e anche per la nota piattaforma Netflix è il tempo di scoprire nuove interessanti novità. Ogni mese questo prodotto trasmette nuove interessanti novità ed i fan non vedono l’ora di conoscere cosa arriverà tra questo mese di Aprile ed il prossimo di Maggio.

Per Netflix il mese di Aprile è importantissimo e verranno prodotte e trasmesse diverse serie tv piuttosto importanti. La più attesa è senza dubbio la quinta ed ultima stagione di You, una serie tv che racconta le vicende di Joe Goldberg, (l’artista di Gossip Girl Penn Dayoton Badgley che ha una doppia vita, da un lato un simpatico e dolce libraio e dall’altra quella di un terribile serial killer, una serie drammatica e psicologica.
In questi anni You ha avuto un notevole successo, la serie è partita nel 2018 ed ha ottenuto diversi premi dalla critica, una storia contorta ma piuttosto interessante e che ora troverà il suo definitivo epilogo. Il gran finale di You è atteso da milioni di fan in tutto il mondo e vedremo cosa accadrà a Joe Goldberg, se riuscirà a vivere in pace o molto più probabilmente dovrà affrontare nuove incredibili situazioni.
Netflix, ecco tutte le serie: tante novità in arrivo
Tante serie, film e docuserie che trattano di vari argomenti. Il 23 Aprile ad esempio uscirà ufficialmente la Docuserie sul campione spagnolo Carlos Alcaraz, produzione Netflix che racconterà le sorti del giovanissimo campione, vincitore già di 4 titoli del Grande Slam nonostante i soli 21 anni.

Desta molta curiosità anche la serie sudcoreana Karma, un thriller che vede protagonista la star di Squid Game e che per alcuni potrebbe ripercorrere le orme della nota serie tv Netflix. Si tratta di una storia particolare che vede sei persone intrappolate in un loop karmico e ognuno fa scelte dal quale può cambiare tutto.
E questo mese è stato già molto interessante per Netflix perchè il 10 Aprile è uscita la serie Black Mirror 7, serie molto apprezzata sul panorama internazionale. In questi giorni c’è attesa anche per L’Eternauta, serie tv del genere Sci-Fi e il primo adattamento sullo schermo della leggendaria opera di Hector G. Oesterheld, una particolare storia che sta facendo molto discutere.