Addio Barbara D’Urso, la verità lascia di stucco i fan: cos’è successo

Addio a Barbara D’Urso: i fan restano di stucco e senza parole dopo la verità che è emersa nelle ultime ore. Ecco cosa è successo

Barbara D’Urso è ormai lontana dalla tv da quasi due anni, quando annunciò che si sarebbe presa una pausa dal piccolo schermo. Il tutto fu condito da qualche polemica di troppo per la nuova politica di Mediaset da parte di Pier Silvio Berlusconi, quando quest’ultimo prese le redini della nota azienda televisiva a seguito della morte del padre.

Barbara D'Urso intervistata
Addio Barbara D’Urso, la verità lascia di stucco i fan: cos’è successo – (Foto Ansa) – Temporeale.info

Da quel momento, stiamo parlando di quasi due anni fa, si sono perse le tracce della nota conduttrice. Molti suoi fan iniziano ad essere spazientiti e volerne saperne di più su quando potranno tornare ad ammirarla, ironizzando specialmente sui social di come si tratti di un vero e proprio “esilio” più che di una pausa. Ma qual è la verità? Cosa c’è dietro questa sua “sparizione”?

I fan restano senza parole dopo l’addio di Barbara D’Urso: i dettagli

Il magazine DiLei ha provato a fare chiarezza, specificando come in questi ultimi tempi, la D’Urso è stata impegnata in varie attività. Dai suoi soliti spettacoli teatrali alla gestione della B&Fable, fondata insieme all’event planner Francesca Caldarelli Liuzzi. Si tratta di una società di gestione di eventi dove a mettersi in mostra è specialmente la Liuzzi ma di recente anche lei si è fatta vedere, in occasione dell’evento Primavera & Sushi, una cena a tema orientale andata in scena sui tetti di Napoli. Questo comunque non frena la domanda di base: quando potremo rivederla in tv?

Barbara D'Urso manda un bacio
I fan restano senza parole dopo l’addio di Barbara D’Urso: i dettagli – (Foto Ansa) – Temporeale.info

Sull’argomento ci sono importanti novità. Secondo il ben informato Dagospia, infatti, presto sarà ufficiale il suo passaggio alla Rai. Si sostiene che il suo approdo alla tv di Stato sia solo imminente, nonostante alcuni dirigenti abbiano di recente più volte smentito il tutto.

La verità però è che il nome di Barbara D’Urso tira parecchio e si sta solo aspettando il progetto giusto. Insomma, il suo approdo in Rai non è più una questione di “se” ma di “quando”. Anche perché gli ascolti sono letteralmente schizzati in alto quando la nota conduttrice è stata ospite di una puntata di “Ballando con le stelle”. Resta da capire la data dell’annuncio che farà felice i suoi fan, come dimostrano i tanti post che parlano di lei sui social.

Gestione cookie