Lacrime per Alba Parietti, lutto improvviso: il triste annuncio poco fa

Alba Parietti in lacrime per il lutto improvviso, le sue parole hanno fatto piangere tutti quelli che la seguono e non solo: in tanti sono d’accordo con ciò che ha detto

Alba Parietti ha avuto una carriera strepitosa e anche oggi nel mondo dello spettacolo è molto amata. E’ uno dei sex symbol della storia italiana, il suo fascino incredibile ha ammaliato tanti fans che ancora oggi la stimano e la seguono con molto affetto. Ma oggi più che della carriera di Alba, ci si sofferma molto di più su altro.

Alba Parietti
Lacrime per Alba Parietti, lutto improvviso: il triste annuncio poco fa (ANSA) temporeale.info

La morte di Papa Francesco ha sconvolto tutto il mondo, in Italia sono stati proclamati cinque giorni di lutto e sabato si svolgeranno i funerali. Sono attese personalità politiche e capi di stato da tutto il mondo per dare l’ultimo saluto al Pontefice. L’addio del Papa ha provato molto il cuore e la mente di Alba Parietti, che si è lasciata andare a un bellissimo posto sui social.

Queste le parole di Alba pubblicate su Instagram insieme a una foto di Papa Francesco: “Da adesso tocca a noi fare in modo che la sua vita, il suo Papato, la sua parola sia messa in atto. Inclusione, solidarietà, compassione, educazione, sorriso, pace, gentilezza, fermezza, rigore, lealtà, carità e onestà intellettuale, dialogo. E anche amore per la leggerezza e la sua profondità. Un vero piemontese”.

Le parole emozionanti di Alba Parietti per Papa Francesco

Papa Francesco ha avuto un pontificato fatto di onestà, misericordia, pace e gentilezza, proprio com’è stato descritto nel post di Alba Parietti. Anche le sue opinioni e le sue azioni progressiste hanno dato il via a un processo lungo per la Chiesa, che può essere proseguito con il suo successore. Ma bisogna attendere la decisione del Conclave prima di capire quali saranno le idee del futuro Papa.

Cordoglio per Papa Francesco
Lacrime per Alba Parietti, lutto improvviso: il triste annuncio poco fa (ANSA) temporeale.info

Alba Parietti ha proseguito il suo messaggio dicendo: “Il vero interprete dell’essere Cristiano. Io mi sono sempre riconosciuta in questo Papa, nelle sue parole e ho sentito che almeno c’era lui a ricordarci di essere umani, a proteggere i dimenticati, gli emarginati, i bambini, le donne e le diversità. Prego che la sua anima da dove oggi si trova, come energia nell’universo, faccia i miracoli che sulla terra non poteva fare”. Bellissime parole che emozionano i suoi followers per il grande sentimento mostrato.

Gestione cookie