La+Rai+non+se+lo+aspettava%3A+se+ne+vanno+insieme+a+Stefano+De+Martino
temporealeinfo
/175829/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/la-rai-non-se-lo-aspettava-se-ne-vanno-insieme-a-stefano-de-martino.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

La Rai non se lo aspettava: se ne vanno insieme a Stefano De Martino

Può davvero cambiare tutto per uno dei programmi più seguiti della Rai. Nella prossima edizione, oltre al conduttore, potrebbe esserci anche un nuovo cast

Una stagione trionfale per Stefano De Martino. La prima stagione alla conduzione di Affari Tuoi si sta rivelando un trionfo con picchi di ascolto notevoli in ogni puntata. Non era affatto facile raccogliere l’eredità di Amadeus che aveva riportato il cosiddetto Gioco dei Pacchi ai fasti di un tempo. De Martino non solo ci è riuscito ma ha anche migliorato i risultati del suo illustre predecessore, guadagnandosi anche la candidatura per la conduzione di altri possibili programmi su Rai 1.

La Rai non se lo aspettava: se ne vanno insieme a Stefano De Martino – temporeale.info (Foto Ansa)

Verosimilmente prima dell’estate, proprio in concomitanza con la conclusione della messa in onda di Affari Tuoi, dovremmo attenderci novità importanti sui futuri impegni televisivi di De Martino che, con tutta probabilità, non sarà alla conduzione di un’altra stagione di Stasera tutto è possibile su Rai 2.

L’evidente commozione di De Martino nel saluto finale al pubblico in occasione dell’ultima puntata di STEP andata in onda lo scorso 8 aprile rappresentano un indizio inequivocabile sull’addo al programma che ha condotto per ben sei stagioni, subentrando anche qui ad Amadeus. Una conferma ulteriore sull’addio di De Martino allo show del martedì sera su Rai 2 è arrivato da uno dei membri storici del cast del programma.

Stasera Tutto è Possibile, l’anticipazione sulla prossima edizione

Ci riferiamo a Francesco Paolantoni. In un’intervista rilasciata a Fanpage, l’attore napoletano ha rivelato che, con l’addio di De Martino, anche gran parte degli ospiti che lo hanno affiancato nelle ultime stagioni di Stasera tutto è possibile lascerà il programma. Nelle sue dichiarazioni, Paolantoni ha coinvolto anche i colleghi Biagio Izzo, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Parole tutt’altro che banali quelle di Paolantoni che confermano ulteriormente lo spirito di grande amicizia e collaborazione che ha animato la realizzazione del game show di Rai 2.

Stasera Tutto è Possibile, l’anticipazione sulla prossima edizione – temporeale.info (Foto Ansa)

Io, Biagio, Herbert, Giovanni, ormai siamo quel gruppo lì. Se non c’è Stefano alla conduzione, il gruppo non c’è e non funziona più. Di conseguenza se non c’è lui, non ci saremo neanche noi“, questa l’anticipazione di Paolantoni che ha anche confermato come la Rai abbia chiesto a De Martino di condurre una nuova stagione di Stasera tutto è possibile. Un’ipotesi che difficilmente si concretizzerà in quanto, stando all’attore, “le cose stanno andando velocemente e in modo imprevedibile anche per lui.”

A sostituire De Martino a STEP potrebbero essere i The Jackal. Intanto, gran parte del cast del programma si ritroverà in occasione della puntata speciale di Affari Tuoi in onda domenica 4 maggio su Rai 1. Inizialmente, lo speciale doveva essere trasmesso venerdì 2 ma, successive variazioni di palinsesto, hanno causato lo slittamento di due giorni dello show al quale parteciperanno anche Serena Brancale, Sal da Vinci e i The Kolors.

Exit mobile version