Jovanotti%2C+decisione+improvvisa%3A+colti+di+sorpresa+tutti+i+suoi+fan
temporealeinfo
/175904/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/jovanotti-decisione-improvvisa-colti-di-sorpresa-tutti-i-suoi-fan.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Jovanotti, decisione improvvisa: colti di sorpresa tutti i suoi fan

Importante decisione presa in queste ore dal cantante Jovanotti. Nessuno se lo aspettava ma ora è addirittura ufficiale. 

Jovanotti è uno degli artisti più affermati sul panorama italiano degli ultimi anni. Nasce come disc jockey e poi pian piano è un mix di generi e lo riconosciamo in primis come rapper e cantautore. Il noto artista – nato a Roma – ha sicuramente vissuto numerose difficoltà nell’ultimo anno e mezzo e un incidente ha rischiato di frenare definitivamente la sua carriera.

Jovanotti, decisione improvvisa: colti di sorpresa tutti i suoi fan (Ansa) Temporeale.info

Jovanotti è stato coinvolto in un incidente in bici quando era a Santo Domingo e la situazione è stata per diverso tempo molto complicata tanto che l’artista ha dovuto aspettare mesi anche solo per rientrare nel suo paese. Una situazione drammatica e che ha allertato cosi tutti i suoi fan che in questi giorni sono tornati a gioire.

Jovanotti infatti è tornato finalmente sul palco dopo una lunga attesa ed è tornato a fare quello che sa fare meglio, ovvero cantare e tutti i fan non vedevano l’ora di vederlo all’opera, e Jovanotti è tornato a cantare questa settimana in giorni molto difficili nella Capitale. La scomparsa di Papa Francesco ha scosso gli animi ed ha fermato quasi tutto quello che c’era nella Capitale. Dopo alcuni dubbi iniziali anche Jovanotti ha deciso di fermarsi, la decisione è apparsa netta e come un segnale di rispetto.

Jovanotti si ferma, niente Concerto: arriva la decisione per Papa Francesco

La scomparsa di Papa Francesco ha cambiato i pian di tante persone e in molti hanno deciso di dare un ultimo saluto ad uno dei Papa più amati dell’intera storia. Per lui anche il calcio si è fermato e nella giornata di sabato non si giocherà nessuna gara relativa al campionato italiano. Inizialmente Jovanotti aveva deciso di continuare i suoi concerti ma invece nelle ultime ore è arrivato un repentino cambiamento.

Jovanotti si ferma, niente Concerto: arriva la decisione per Papa Francesco (Ansa) Temporeale.info

Questa settimana Jovanotti ha cantato senza dubbi e senza fermarsi nei Concerti di Roma, per lui si è trattato quasi di un atto dovuto verso Papa Francesco, che in fondo – come sottolineano alcuni utenti – magari avrebbe voluto cosi. In queste ore Jovanotti ha però specificato che il Concerto a Roma del 26 Aprile 2025, e ovvero nel sabato dei Funerali del Papa, non si terrà o meglio sarà rinviato. Il concerto si terrà 24 ore dopo, domenica 27 Aprile 2025.

Da un lato un segno di rispetto in primo luogo e dall’altro anche il fatto che i funerali di Papa Francesco vedranno arrivare persone da tutto il mondo e di conseguenza questa situazione genera ovviamente caos. Per questo Jovanotti ha deciso di spostare il suo concerto con i suoi fan che potranno vederlo il giorno dopo.

Exit mobile version