Notizia+devastante+e+Grande+Fratello+distrutto%3A+gelo+totale+per+il+reality
temporealeinfo
/175993/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/notizia-devastante-e-grande-fratello-distrutto-gelo-totale-per-il-reality.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Notizia devastante e Grande Fratello distrutto: gelo totale per il reality

Al Grande Fratello hanno ricevuto una notizia devastante, che ha fatto cadere il gelo e un profondo dispiacere per i concorrenti: la reazione è da brividi

Il Grande Fratello è probabilmente il reality più famoso del mondo, il format si trova praticamente in qualsiasi Paese e offre ogni anno edizioni molto simpatiche e divertenti. Tuttavia, il mondo sta vivendo dei momenti molto duri per la morte di Papa Francesco, che qualche giorno fa ci ha lasciato con un vuoto molto difficile da colmare. I funerali di oggi hanno portato migliaia e migliaia di fedeli che provengono da qualsiasi parte.

Notizia devastante e Grande Fratello distrutto: gelo totale per il reality (temporeale.info)

Ovviamente, chi si trova nella casa del Grande Fratello non è a conoscenza di ciò che accade fuori. In Italia è finito da qualche settimana, lasciando spazio a The Couple, programma condotto da Ilary Blasi al posto di quello di Alfonso Signorini che quest’anno non ha avuto molto successo, nonostante una delle edizioni più lunghe di sempre.

Ci sono delle edizioni in altri Paesi che sono in corso, come quella in America dove tra l’altro partecipa anche un concorrente italiano, che tanto successo ha avuto nell’edizione condotta dalla Blasi qualche anno fa. Si tratta di Luca Onestini, che è stato appunto messo a conoscenza dal conduttore.

La reazione al Grande Fratello americano della morte del Papa

Attraverso un collegamento, il conduttore del Grande Fratello ha dato la notizia della morte del Papa con queste parole: “Ciao a tutti ragazzi, sono qui perché ho una notizia da darvi. Questa mattina presto, dopo diversi ricoveri dovuti a problemi respiratori, è morto nella residenza di Santa Marta in Vaticano, all’età di 88 anni, Papa Francesco”.

Notizia devastante e Grande Fratello distrutto: gelo totale per il reality (ANSA) temporeale.info

Prosegue dicendo: “12 anni come Papa della Chiesa Cattolica, il primo Papa latinoamericano della storia, che tra l’altro fino a ieri era riuscito a celebrare la Messa di Pasqua. Papa Francesco è morto all’età di 88 anni. Il primo Papa dell’America Latina, il primo madrelingua spagnolo”.

C’è stato tanto stupore da parte dei concorrenti del programma, ognuno di loro ha reagito in modo diverso all’annuncio della morte del Papa. C’è chi si è fatto il segno della croce e chi ha spalancato la bocca dallo stupore. E poi c’è chi, come Luca Onestini, si è coperto il volto con le mani. Una situazione molto difficile da affrontare per tutti, considerando che si tratta di un uomo che per la pace nel mondo ha fatto tantissimo, portando avanti delle politiche anche molto discusse.

Exit mobile version