Rivelazione+dura+da+digerire+per+i+fan+di+Stranger+Things%2C+un+rischio+da+brividi
temporealeinfo
/176122/argomenti/lifestyle/spettacolo-lifestyle/rivelazione-dura-da-digerire-per-i-fan-di-stranger-things-un-rischio-da-brividi.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Rivelazione dura da digerire per i fan di Stranger Things, un rischio da brividi

C’è una rivelazione da brividi che riguarda la famosa serie tv Stranger Things e che avrebbe portato a un rischio da brividi per le vicende a Hawkins per combattere il Demogorgone e non solo

Stranger Things è una delle serie tv meglio riuscite degli ultimi anni. Prodotta a partire dal 2016, fino a questo momento ci sono state quattro stagioni, una più bella dell’altra. Si parte tutto con la scomparsa di un bambino nella città immaginaria di Hawkins, la trama si infittisce con tanti colpi di scena con la scoperta di un mondo parallelo chiamato Sottosopra da parte dei ragazzini protagonisti, fans di Dungeons & Dragons.

Rivelazione dura da digerire per i fan di Stranger Things, un rischio da brividi (temporeale.info)

Netflix ha fatto bingo con Stranger Things, che ha ricevuto numerosi premi e candidature nel corso degli anni. Ben cinque ai Golden Globe e 55 ai premi Emmy, tra cui quattro per la miglior serie drammatica. Ci sono tanti attori emergenti che poi hanno avuto successo, ma anche affermati come Winona Ryder e David Harbour.

David Harbour ha interpretato il coraggioso Jim Hopper, che nel corso della serie tv ha dimostrato grande spirito critico e onestà, oltre a grossa fedeltà nei confronti della giustizia. E’ uno dei personaggi chiave di Stranger Things, che però sembrava morto nella quinta stagione.

Stranger Things, la rivelazione sul ruolo avuto da David Harbour

C’è tanta attesa per il trailer per la nuova stagione di Stranger Things, di cui ha parlato anche David Harbour che in questo momento è in tour per parlare del suo nuovo film della Marvel, ovvero Thunderbolts. Ha svelato dei retroscena sul personaggio avuto nella serie tv fantascientifica. Inizialmente, infatti, Harbour ha svelato che Hopper non sarebbe sopravvissuto alla prima stagione.

Rivelazione dura da digerire per i fan di Stranger Things, un rischio da brividi (temporeale.info)

La rivista GQ, infatti, riporta che Stranger Things sarebbe potuta durare solo una stagione, con il personaggio di Hopper che si sarebbe suicidato alla fine. Secondo l’attore, l’unico modo per scusarsi con sua figlia Sara, morta di cancro, poteva essere questo. E invece la serie tv è proseguita e il personaggio ha avuto un grosso successo, diventandone una delle colonne portanti.

Dopo la morte apparente nella quarta stagione, Hopper tornerà nella quinta, anche se non c’è ancora una data ufficiale. Si sa soltanto che l’uscita è prevista per il 2025. E per fortuna, Stranger Things ha avuto una lunga vita, con i fans che hanno potuto apprezzare David Harbour nei panni di Jim Hopper.

Exit mobile version