Gravissimo lutto nel mondo del cinema, la famosa attrice si è spenta a soli 24 anni

Bruttissima notizia nel mondo dello spettacolo. Un incredibile lutto avvenuto in un’età davvero giovanissima. Un vero dramma per chi la conosceva.

Quando una persona viene a mancare è sempre una bruttissima notizia, ma lo è ancora di più quando questo lutto ci tocca in un modo o nell’altro da vicino e riguarda una personalità piuttosto giovane. Un amico, un parente ma anche una persona che vediamo come modello, la notizia di un lutto è sempre molto triste e fa sicuramente molto male. Nelle ultime ore un gravissimo lutto ha colpito il mondo dello spettacolo e del cinema.

lutto cinema
Gravissimo lutto nel mondo del cinema, la famosa attrice si è spenta a soli 24 anni – Temporeale.info

Era un’attrice in rampa di lancio, aveva girato già qualche film ma se ne parlava molto bene in ambito futuro. E’ venuta a mancare all’età di 24 anni l’attrice americana Sophie Nyweide, morta lo scorso 14 Aprile e la notizia è stata diramata solo in queste ore. Ad annunciare il suo decesso è stata la famiglia, mediante la pubblicazione di un necrologio online. Una forma per comunicare la morte di una persona cara, sempre più amara negli Stati Uniti.

Sophie Nyweide ha preso parte a un film come Noah, insieme a un grande attore come Russell Crowe e poi ha preso parte al film An Invisible Sign, insieme a Jessica Alba. Oltre a ciò Sophia ha preso parte anche al film Mammoth, insieme a Michelle Williams ed a Gael Garcia Bernal. Un lutto che ha scosso tutti i fan dell’attrice.

Lutto nel mondo del cinema, la rivelazione lascia di sasso

Sophie Nyweide è nata nel Vermont, esattamente a Burlington, l’8 Luglio 2000. La ragazza fin da piccola voleva fare l’attrice e da bambina passava molto tempo a vedere film, con sua madre che aveva acquistato un cinema. La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo avvenne nella serie tv Law and Order, serie al quale partecipò in una puntata a solo 4 anni.

sediolini cinema
Lutto nel mondo del cinema, la rivelazione lascia di sasso – Pixabay – Temporeale.info

Non si conoscono i motivi esatti della sua morte ma la madre, l’ex attrice Shelly Gibson, ne ha parlato in un’intervista a The Hollywood Reporter:

“Sophie era una ragazza gentile e fiduciosa ma questo la rendeva esposta ad abusi da parte degli altri. Scriveva e disegnava del dolore che ha sofferto e molti dei suoi scritti sono mappe delle sue lotte e dei suoi traumi” con l’artista che ha poi proseguito:

“Le persone a lei vicine come terapisti, agenti delle forze dell’ordine ed altri sono affranti perchè i loro sforzi non sono riusciti a salvarla. Ha provato a curarsi da sola per affrontare tutto il trauma, ha rifiutato il trauma che avrebbe potuto salvarle la vita”. Un terribile lutto per il mondo dello spettacolo e Hollywood è scossa davanti a questo addio.

Gestione cookie