Se ti trasferisci qui ottieni quasi 100 mila euro, occasione unica: come riceverli

E’ una località che nessuno si aspetterebbe mai ma grazie a essa puoi incassare davvero migliaia di euro. Ecco in che modo.

In un periodo sociale economico del genere è sempre molto complicato popolare la popolazione e anzi sono sempre di più le città o anche le Nazioni in difficoltà da questo punto di vista. Se nelle grandi città come Napoli, Milano e Roma o Londra e Parigi c’è una sovrappopolazione ci sono posti dove invece nessuno vuole andare e ti offrono migliaia di euro per trasferirti. L’ultima offerta è per certi versi clamorosa.

persone in casa con 100 mila euro
Se ti trasferisci qui ottieni quasi 100 mila euro, occasione unica: come riceverli – Temporeale.info

C’è un paese europeo che offre circa 80 mila euro a chi decide di trasferirsi nelle loro isole dimenticate. E’ un programma dettagliato che punta a rilanciare determinate zone, sia a livello economico che per il benessere e le opportunità di lavoro. Ovviamente ci sono determinati vincoli per ricevere questo premio e riguarda la possibilità che lo Stato irlandese conceda per ristrutturare l’immobile di residenza. L’obiettivo è aumentare i residenti e quindi la popolazione sulle isole.

Il Governo irlandese ha lanciato il programma Our Living Islands ed è dedicata alle piccole isole della costa occidentale. Un’iniziativa per valorizzare alcuni territori dimenticati e dedicata a piccole isole della costa Occidentale. In alcuni casi si tratta di veri e propri paradisi, luoghi ricchi di tradizione e grande storia.

Vai in Irlanda e trasferisciti: ecco ricevere almeno 80 mila euro

Si tratta di una serie di luoghi poco conosciuti ma che spesso sono stati utilizzati anche per girare film e serie tv piuttosto caratteristiche. L’isola di Toraigh, Gabhla, Inis Bigil, Inis Toirc e Inis Fada (Long Island), Cape Clear Island, Dursey Island, Sherkin Island e tante altre. Al momento il contributo statale (a fondo perduto) è di 84 mila euro e viene rilasciato dopo l’acquisto di un immobile.

dollari
Vai in Irlanda e trasferisciti: ecco ricevere almeno 80 mila euro – Pixabay – Temporeale.info

L’interessato a questa offerta deve fare richiesta e può scegliere tra numerose abitazioni in disuso ma che prendono parte al programma. La richiesta poi viene presentata sul sito ufficiale del Governo e li trovate tutti i dettagli. Le principali condizioni di riferimento sono:

  • l’immobile deve essere costruito prima del 1993
  • la casa deve essere vuota da almeno 2 anni.

Insomma un curioso caso dove puoi diventare ricco in questo modo e i soldi riconosciuti dal Governo serviranno per la ristrutturazione della casa. Tutte le persone dell’Unione Europea hanno diritto a questa possibilità e quindi anche l’Italia.

Gestione cookie