Lo showman Fiorello è sempre al centro dell’attenzione e negli ultimi giorni si è tornato a parlare di un increscioso e particolare episodio.
Da anni Fiorello è uno dei protagonisti indiscussi della televisione italiana, lo vediamo su vari programmi e lo sentiamo parlare in diverse occasioni. Fiorello è un intrattenitore nato, fa sempre parlare e c’è grande curiosità riguardo le sue dichiarazioni ma nella sua vita non ci sono solo episodi positivi che lo caratterizzano.

Nelle ultime ore è tornato in voga un episodio del lontano 2023, una storia particolare che ha fatto rumore al tempo ed ora se ne è tornato a parlare. Stiamo parlando di una lite via social con il conduttore Rai Bruno Vespa, conosciuto sulla tv italiana per essere il conduttore dello storico programma Porta a Porta.
I due hanno ora ovviamente chiarito ma ad un certo punto la situazione non era delle migliori e sicuramente non era semplice gestire le cose. Bruno Vespa – dopo diverso tempo – ha rilasciato un’intervista dove ha trattato di tanti temi ed ha commentato anche quello che accadde in quel periodo con lo showman siciliano, le sue parole hanno fatto chiarezza.
Bruno Vespa e le parole sulla lite con Fiorello
Tutto accadde per un episodio social nel 2023 quando la Rai annunciò la cancellazione di una puntata di Porta a Porta, tra i programmi di punta dell’emittente. Fiorello commentò con il suo solito sarcasmo e rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Noooo, hanno tolto una serata a Vespa!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno”, scherzò il conduttore che non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa, anche talvolta scherzando.

Non tutti apprezzarono però quell’uscita di Fiorello, per alcuni fuori luogo per il messaggio e tra questi anche Vespa decise di rispondere a tono attraverso i suoi canali social: “Fiorello, se avessero tolto un rene a te quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedi vale una vita?”, ha risposto a tono Vespa ed il suo era un riferimento chiaro.
Bruno Vespa faceva infatti riferimento ad un incidente fatto pochi giorni prima da Fiorello dove investi’ un pedone che non se la passò benissimo. La notizia fece il giro del web e anche Vespa lo sottolineò pungendo con questo messaggio. I due hanno però poi chiarito e sono apparsi anche in tv insieme scherzando come di consueto.