Frosinone / Dopo “Sex in the City” continua la lotta alla prostituzione della Polizia di Stato

FROSINONE – Nella serata di ieri una specifica attività di Polizia è stata predisposta dal Questore Santarelli per arginare il fenomeno dello sfruttamento della prostituzione nel capoluogo.

Messo in campo personale delle Volanti, della Divisione Anticrimine e del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica con la collaudata collaborazione delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Ad essere passate al setaccio le vie, per lo più della zona industriale della città, dove più è diffusa l’attività di meretricio.

Dodici  le donne, tutte di origine rumena, accompagnate negli Uffici della Questura per accertamenti sull’identità personale. Per 4 di loro è scattata la denuncia per inosservanza del foglio di via obbligatorio dal comune di Frosinone mentre altre 8 ragazze sono state proposte per l’applicazione della medesima misura di prevenzione.

Dopo l’operazione “Sex in the City condotta dalla Squadra Mobile che ha decapitato i vertici di una organizzazione criminale finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, la Polizia di Stato non abbassa la guardia per contrastare il fenomeno.

 

Share