SPERLONGA – Strepitoso successo mercoledì 8 luglio in piazza Europa per Miss Intimo 2015. Il celebre concorso nazionale, nato più di venti anni fa, ha scelto ancora una volta l’incantevole cittadina laziale per svolgere una delle tante tappe di Miss Intimo, la cui finale si terrà in ottobre al Piper a Roma.
Per vincere il titolo di Miss Intimo 2015- Sperlonga, si sono sfidate ben otto ragazze che hanno deciso di mettersi in gioco con capi d’intimo, ma anche sfilando con i costumi e gli abiti della nota boutique Nonours De Luxe.
Alla fine, a spuntarla è stata Andreina Massa, 21 anni, studentessa di giurisprudenza di Fondi. La sua sensualità e il suo fascino hanno conquistato i giurati presenti, ma anche il numeroso pubblico presente in piazza, che fin da subito ha fatto il tifo per la ragazza.
Andreina non solo ha vinto la fascia di Miss Intimo 2015 Sperlonga e la possibilità di accedere alla finalissima a Roma, ma anche numerosi premi, tra cui: un gioiello della Gioielleria Treasure di Sperlonga, una cena per due offerta dalla pizzeria Da Cristan, un trattamento benessere del centro estetico di Fondi Le Poise, un book fotografico firmato dal professionista Ciro Gallicola e un regalo della boutique Nonours De Luxe.
Rispettivamente seconda e terza classificata: Silvia Icolaro e Federica Guerra, due studentesse romane in villeggiatura a Sperlonga. Le altre partecipanti al concorso sono state: Martina Pannozzo, Marzia Gneo, Martina Padrone, Federica Ruggiero, Rebecca Fofi.
Tutte le ragazze che hanno preso parte a Miss Intimo 2015- Sperlonga sono state omaggiate con un servizio fotografico da Ciro Gallicola e preparate per la sfilata dai parrucchieri dell’Accademia Lui e Lei di Terracina, mentre il trucco è stato curato dal Centro Estetico Le Poise.
Nel corso della serata si sono esibiti Nunzio Milo, che ha presentato il suo ultimo cd e allietato il pubblico con la sua voce, e Roberta Cammisola, che ha incantato con la sua danza del ventre.
L’evento è stato presentato con simpatia e professionalità dal patron di Miss Intimo Riccardo Modesti con Antonella Latilla, giornalista e conduttrice, e Alice Motta, Miss Intimo 2010. Valletta della serata è stata Claudia Motta, modella e attrice di fotoromanzi.
Prezioso per la buona riuscita della serata anche il contributo di Sperlonga Turismo e della Nesti Production.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.