GAETA – Ammontano ad oltre diecimila euro i danni subiti dal supermercato a marchio Todis di Gaeta. I ladri si sono infiltrati all’interno del locale sito in via lungomare Caboto, nel quartiere di Conca nella notte, eludendo i sistemi di sicurezza. Una volta all’interno i ladri si sono avventati prima sui registratori di cassa, trovando dentro solo poche banconote. Dopo averle rese inservibili, si sono poi accaniti sulle casseforti. I due forzieri contenevano l’una l’incasso di giovedì, l’altra monete e banconote di piccolo taglio in uso per l’apertura quotidiana.
Non contenti di quanto racimolato i malviventi hanno compiuto poi una serie di sfregi sul locale e sul suo mobilio. Danni sono stati inferti alle attrezzature frigo, mentre pregiate qualità di frutta sono state tagliuzzate e lasciate a bellaposta. Il furto è stato preparato nei minimi dettagli, dal momento che l’azienda si era dotata da tempo di un servizio di vigilanza privata. Sul posto si sono recati i carabinieri di Gaeta per effettuare un primo sopralluogo e quantificare i danni insieme alla sezione scientifica ed ai colleghi della polizia.
Gli investigatori confidano di risalire tramite le impronte rilevate e le apparecchiature audiovisive agli autori del furto. Intanto per il Todis dei fratelli Fantasia ai soldi trafugati ed ai danni materiali si aggiunge anche il mancato incasso per la chiusura della giornata di oggi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.