Formia / Da Made in Sud arriva Ciro Giustiniani con uno spettacolo tutto da ridere

GIANOLA – Sabato 25 Luglio, in preparazione ai festeggiamenti Patronali in onore della Madonna delle Grazie, il simpatico comico napoletano Ciro Giustiniani sarà ospite alle ore 21.00 al campetto polivalente di Gianola.

Giustiniani nei panni del Boss delle Cerimonie

L’ingresso è di solo 3 euro che comprendono la consumazione di una ciambella, una bibita a scelta e, per chi la desidera, una sedia (fino a esaurimento scorte). Dopo lo spettacolo del comico di Made in Sud, la serata continuerà con la musica movimentata di un dj che animerà la serata per i giovani e meno giovani.

Ciro Giustiniani, napoleano doc, è un caratterista a cui piace molto improvvisare quando è a contatto diretto col pubblico. Sempre con la battuta pronta, ha raggiunto il successo con il grande pubblico nel programma televisivo Made in Sud, che prima andava in onda sul canale satellitare Comedy Central, per poi approdare ormai da qualche anno su Rai Due in prima serata. Tra i suoi “personaggi”più famosi ricordiamo San Gennaro, Ciro l’operaio, il Boss delle cerimonie e, ovviamente, i suoi monologhi esilaranti semplicemente come Ciro (indimenticabili i suoi racconti sulle cene di Natale e di Pasqua in famiglia).

La festa della Madonna delle Grazie, per la quale rientra anche questo evento, sarà ricca di eventi sia spirituali che civili che cominceranno ufficialmente dall’1 all’8 agosto. A breve il Comitato Festa presenterà il Programma Completo.

Share