Formia+%2F+Avviata+l%E2%80%99erogazione+dei+contributi+per+i+libri+di+testo
temporealeinfo
/2218/citta/sud-pontino/formia/formia-avviata-lerogazione-dei-contributi-per-i-libri-di-testo.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

Formia / Avviata l’erogazione dei contributi per i libri di testo

formia comune

FORMIA – Il Comune di Formia sta provvedendo all’erogazione dei contributi economici per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole medie e superiori. La somma complessiva, accreditata dalla Regione Lazio e relativa all’anno scolastico 2012-2013, ammonta a 34.920,17 euro.

In totale sono pervenute 325 domande, così distribuite: n. 235 per la scuola dell’obbligo (dal primo anno della scuola secondaria di 1° grado al secondo anno della scuola secondaria di 2° grado); n. 90 per la scuola secondaria di 2° grado (dal 3° al 5° anno).

A breve tutte le famiglie interessate residenti nel Comune di Formia riceveranno a casa il mandato di pagamento per ritirare i contributi presso la tesoreria del Comune di Formia (Banca Popolare del Cassinate) sita in Via Vitruvio. I relativi importi unitari di 113,29 euro per la scuola dell’obbligo e 92,19 euro per la scuola secondaria di 2° grado sono stati stabiliti dalla Regione Lazio con determinazione n. B01883 del 20 maggio 2013.

Exit mobile version