FONDI – Si va delineando la rosa dell’Unicusano Fondi che la prossima stagione sarà ancora ai nastri di partenza della serie D. A tenere banco è il mercato veramente scoppiettante in cui il colpo ad effetto è quello del centrocampista anziate Rocco Giannone (’83), proveniente dalla Viterbese in serie D.
Sempre in questa categoria ha vestito le maglie di Anziolavinio e Città di Marino, mentre decisamente importanti sono i trascorsi tra i professionisti: 58 presenze in serie B tra Ternana, Catanzaro e Salernitana, 22 in serie C1 con la stessa Salernitana ed il Giulianova, 56 partite giocate nella vecchia C2 con Castel di Sangro, Lodigiani e Cassino.
Nel reparto offensivo arriva l’attaccante Duilio Evangelista (’95), lo scorso anno all’Aversa Normanna e in precedenza con la Primavera dell’Avellino. Infine il club rossoblù allenato da Sandro Pochesci piazza anche quattro colpi nel settore dei giovani di Lega.
I difensori Giovanni Antogiovanni (’96), originario di Lenola, proveniente dalla Primavera dell’Avellino, con la quale ha disputato 36 partite nelle ultime due annate e in passato ha giocato nelle giovanili del Bologna e della Vigor Perconti, e Giacomo Cappai (’95), dal Cagliari, dove negli ultimi tre anni ha messo insieme 51 presenze nella Primavera, indossando anche la fascia di capitano.
Sempre nel reparto arretrato sbarca a Fondi Bruno Del Sorbo (’97), dall’Avellino, che nella seconda parte della scorsa stagione ha disputato l’Eccellenza campana con il San Tommaso. Infine l’ultimo colpo è quello del centrocampista Damiano Sterpone (’96), dalla Primavera del Frosinone (della quale è stato capitano), che ha vestito anche le maglie della Lazio e del Savio. Per la squadra doppio ciclo di sedute fino al 13 agosto, prima della sosta di Ferragosto.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.