Fiera di Ceccano, stand espositivi da tutta Italia e ospiti d’eccezione per la X edizione

CECCANO – La città fabraterna si prepara ad accogliere la “Fiera di Ceccano”, dal 27 al 30 agosto al Polo Sportivo Passo del Cardinale che ospiterà stand provenienti da tutta Italia nel consueto appuntamento che ogni anno riscuote sempre maggior successo, portando numerosi visitatori che, dal cibo alle costruzioni, avranno modo di conoscere esercizi commerciali ed aziende anche della provincia di Frosinone.

Una buona opportunità di promozione in un periodo di crisi in cui l’imprenditoria avrebbe bisogno di stimoli e di impulsi ed è proprio per questo motivo che il Comitato Colle San Paolo, nelle persone di Luigi Colapietro e Domenico Pizzuti, in collaborazione con l’associazione “Il giardino di Marco” e con il patrocinio del Comune di Ceccano, anche per questa X edizione ha pensato all’imprenditoria con circa 60 spazi espositivi ma non solo.

Ogni sera, infatti, sono previsti spettacoli, degustazioni culinarie ed ospiti di eccezione come Manuela Villa, Maurizio Mattioli ed Edoardo Vianello che allieteranno tutti i presenti e coloro che vorranno visitare la fiera. Un’occasione imperdibile per la provincia ciociara che potrà usufruire di questa utile vetrina per far conoscere le proprie produzioni e farsi conoscere.

Per chiunque volesse partecipare o avere informazioni sugli spazi espositivi si può contattare il seguente recapito telefonico: 393 899 04 23 (Luigi Colapietro).

Share