GAETA – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Gaeta hanno denunciato M.A. 66enne per atti osceni in luogo pubblico. Nella tarda mattinata di ieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio pianificati dalla Questura di Latina per la stagione estiva lungo i litorali del Comune di Gaeta, personale della Polizia di Stato è intervenuto presso uno stabilimento balneare in località Serapo a seguito della segnalazione di una persona che fotografava minori in spiaggia.
Gli agenti giunti tempestivamente sul posto hanno verificato, che poco prima, una persona anziana munita di macchina fotografica, stava fotografando ad alcuni bambini presenti in spiaggia toccatondosi in modo insistente e frenetico le proprie parti intime.
Prontamente individuato l’uomo è stato identificato per M.A. di 66 anni originario di Gaeta. In suo possesso gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto una macchina fotografica con la quale lo stesso ha subito ammesso di aver effettuato degli scatti ad alcune donne presenti sul lido, ma negando assolutamente di aver rivolto la sua attenzione ai bambini.
L’immediata verifica delle foto scattate dall’anziano, insieme alle testimonianze raccolte dei presenti ha comunque indotto gli uomini del Commissariato P.S. di Gaeta a procedere nei suoi confronti. Condotto presso gli uffici del Commissariato, il 66enne è stato deferito alla Procura della Repubblica di Cassino per atti osceni in luogo pubblico. E’ ancora al vaglio degli investigatori il materiale fotografico sequestrato.