CECCANO – Taglio del nastro, giovedì 27 agosto per la x Fiera di Ceccano che dalle ore 19.00, presso il Polo Sportivo Passo del Cardinale, aprirà i battenti con l’apertura al pubblico dei circa 60 stands che accoglieranno attività provenienti da tutta Italia con prodotti che andranno dal cibo all’edilizia agli articoli per il riscaldamento.
Anche quest’anno il Comitato Colle San Paolo, nelle persone di Luigi Colapietro e Domenico Pizzuti, ed in collaborazione con l’associazione “Il giardino di Marco”, non ha voluto far mancare il consueto appuntamento, patrocinato dal comune fabraterno, giunto alla sua decima edizione con una novità. Per questa edizione 2015, infatti, oltre all’esposizione sarà dato spazio anche all’imprenditoria locale ed a riconoscimenti per tutti gli imprenditori che si sono contraddistinti in questi anni.
“Un modo per incentivare e stimolare le attività nostrane che in questo periodo di crisi stanno avendo la forza di andare avanti nonostante il brutto periodo – dichiarano Luigi Colapietro e Domenico Pizzuti – ed anzi tendono a resistere continuando ad investire ed aiutando numerose famiglie. Sarà inoltre dato un premio speciale “La Ciociara” ad alcune persone con disabilità che si sono adoperate fattivamente aiutandoci ad organizzare la fiera. Teniamo a ringraziare sin da adesso l’amministrazione comunale per aver concesso il patrocinio e gli sponsor che hanno creduto, ancora una volta, in noi”.
Nata quindi come evento promozionale per l’economia, la Fiera di Ceccano ha assunto col passare del tempo connotati sempre più ampi prevedendo al suo interno anche momenti conviviali: dalle ore 19.00 e per tutta la serata sarà presente musica, cibo ed intrattenimenti vari. Questa sera, dopo l’inaugurazione, cui parteciperanno il primo cittadino Roberto Caligiore, il vicesindaco Massimo Ruspandini, rappresentanti del mondo politico- amministrativo ed esponenti del mondo imprenditoriale, l’orchestra “La Fiesta” allieterà tutti i presenti mentre domani sarà la splendida voce di Manuela Villa a far compagnia ai visitatori introdotta dalla cover band ufficiale dei Modà.
Sabato 29 agosto la bravissima Paola Delli Colli presenterà una manifestazione che vedrà l’esibizione dell’orchestra del maestro Ferracci, spettacoli di magia con il mago Parker e la partecipazione straordinaria dell’attore comico Maurizio Mattioli. Giornata conclusiva domenica 30 agosto con il concerto di Edoardo Vianello, le premiazioni e l’arrivederci all’edizione 2016.
Per informazioni sulla fiera può essere contattato il seguente recapito telefonico: 393 899 04 23 (Luigi Colapietro).
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.