FONDI – C’è tanta voglia di fare bene in casa Vis Fondi. La società di calcio a cinque si appresta a disputare il campionato di serie A femminile. L’entusiasmo del presidente Giuseppe Cicalese, di tutta la società e dello staff è alle stelle. Lo hanno dimostrato nel corso della presentazione di domenica sera a Palazzo Caetani, dove i fondani hanno voluto testimoniare riconoscenza ad una realtà che contribuirà a portare in alto il nome della città pontina.
Un grande mattatore qual’é Corrado Gentile, giornalista e speaker di RDS, ha presentato tutti coloro che hanno permesso di raggiungere l’obiettivo: dal presidente Cicalese, passando per Ermanno Ferraro, direttore sportivo femminile a Emilio Cibelli, allenatore della squadra, fino al capitano Marika Colantuono. Non è mancato spazio per la maschile con l’allenatore Domenico Collu e il capitano Elvio Passannante, pronti per la serie C2, il cui campionato inizia già nel prossimo fine settimana.
La serata è stata aperta dall’inno della femminile scritto da Massimo Giardino e cantato da Silvia Tagliavento delle Fonderie delle Arti “Signor Keuner”. Poi la presentazione delle maglie e la consegna delle stese alle atlete, capitano Colantuono in testa. Tutti gli intervenuti hanno parlato di obiettivo salvezza, sapendo di essere una neopromossa sostenuta da una società solida e dall’entusiasmo tangibile di un’intera città.
Prima di procedere con il taglio della torta e il brindisi finale, c’è stato modo di conoscere i responsabili del settore giovanile e della scuola calcio, coloro a cui è affidato il futuro di una grande realtà di calcio a cinque, qual è la Vis Fondi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.