ITRI – Un tremendo volo dal motociclo (uno Scarabeo) e per il giovanissimo guidatore (ancora Carabinieri di Itri e Polizia Locale, intervenuti sul posto insieme all’ambulanza, all’auto medica, all’elicottero del 118 e a un funzionario dei Vigili del Fuoco del distaccamento centrale di Latina che stava transitando nella zona.
La scena che si è presentata agli automobilisti in transito sulla strada sempre tanto trafficata, è apparsa subito drammatica con il ragazzo dal volto interamente ricoperto dal sangue e riverso sull’asfalto apparentemente privo di sensi. Subito gli automobilisti in transito (mentre il traffico si è subito bloccato) hanno allertato il 118, giunti con un’ambulanza e l’auto medica, prima dell’arrivo dell’eliambulanza che ha trasferito il ferito, in codice rosso, al Santa Maria Goretti di Latina.
Al momento (sono le 17,409 non si conoscono ancora nel dettaglio i particolari della dinamica del sinistro (qualcuno parla di uno scontro con un’auto, ma ancora è tutto da accertare), né l’identità e le condizioni del malcapitato guidatore dello Scarabeo, recuperato dal carro attrezzi della ditta Palmieri e Treglia.
Orazio Ruggieri