SPERLONGA – Si terrà domenica 1 novembre prossimo la VI edizione della gara ciclistica “Sperlonga Bike – Trofeo San Leone”, ultima tappa del circuito Agropontinociociaro di Mtb Cross Cuntry Laziale, organizzata dalla SperlongaE20. Ne danno notizia il presidente dell’Associazione, Luca D’Agostino ed il direttore tecnico Paolo Lancerin. Il Trofeo è organizzato in collaborazione con ASD New Sport e Cicli Conte fans bike. L’iniziativa è patrocinata dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Sperlonga, dal CSAIN, dall’Ente Parco Regionale Riviera di Ulisse, dalla XXII Comunità Montana degli Aurunci e Ausoni oltre all’Associazione albergatori di Sperlonga.
«La Sperlonga Bike – dichiara Luca D’Agostino – è un bel momento di aggregazione sportiva in un contesto naturale. Il percorso è straordinario e unico nel suo genere dove paesaggi diversi si intrecciano e l’agonismo ritrova i suoi stimoli. Il nostro impegno è finalizzato alla realizzazione di eventi sportivi e non, che abbiano come comune denominatore la promozione del Borgo e le sue bellezze ambientali e naturalistiche, cercando di sostenere, con le nostre iniziative, l’attività di destagionalizzazione dei flussi turistici; con questa prospettiva – conclude D’Agostino – sono felice di annunciare che la nuova edizione della CorriSperlonga che si svolgerà domenica 21 febbraio 2016».
Per le iscrizioni scrivere all’indirizzo mail segreteria cicliconte@libero.it oppure inviare un fax al numero 0771537644