CORENO AUSONIO – Nell’ottica di una informazione e una sensibilizzazione costante durante tutto l’anno sul problema della violenza sulle donne, e non solo limitata al 25 Novembre, l’Amministrazione Comunale di Coreno Ausonio, in particolare l’Assessorato alle Pari Opportunità e alla Cultura, organizza una serie di eventi per tenere costantemente un faro acceso su un problema di scottante attualità.
Si partira’ Sabato 5 Dicembre alle ore 18 presso l’Aula Consiliare con la presentazione del Libro “Mi chiamo Beba” di Palma Lavecchia, una storia di violenza e rinascita. L’autrice sarà affiancata nella presentazione dal Prof.Erasmo Pellecchia.
Il consigliere delegato alla Cultura Valeria Parente ha voluto presente all’evento anche la referente della Task Force Codice Rosa Maria Teresa Conte, che illustrerà il percorso Rosa riservato alle vittime di violenza e l’attività della Task Force Codice Rosa nonché il successivo percorso delle vittime di violenza verso il reinserimento nella vita normale.