PONTECORVO – Al via sabato il Christmas Village 2015. L’evento organizzato dall’associazione culturale San Grimoaldo Sacerdote di Pontecorvo, in collaborazione con l’amministrazione comunale, la proloco e la partecipazione dell’Unicef si svolgerà nei giorni sabato 5 e domenica 6 dicembre. È previsto un ricco cartello di eventi e presenze come il mercatino artigianale e gastronomico, la casa di Babbo natale, la tombola, le mascotte Minni Topolino e Zio Paperone, gli zampognari, il grande albero, gonfiabili, zucchero filato e presepe.
Sabato 5 dicembre: ore 15 apertura villaggio piazza IV Novembre. Ore 16 arrivo mascotte e zampognari. Ore 16.30 apertura gonfiabili e animazione bambini. Ore 17 apertura casa di Babbo natale. Ore 17.30 primo turno tombolata. Ore 18 accensione albero. Ore 18.30 secondo turno tombolata. Ore 20.30 concerto Gospel in cattedrale.
Domenica 6 dicembre: ore 9 apertura villaggio e gonfiabili. Ore 11 raccolta giocattoli pro UNICEF. Ore 12 tombolata. Ore 16 tombolata. Ore 16.30 apertura casa di Babbo natale. Ore 17 spettacolo cabaret. Ore 18 spettacolo di micromagia. Ore 19 spettacolo musicale. Ore 20.30 chiusura.
“Questo è solo l’evento di apertura di un ricco cartello di appuntamenti organizzati nel mese di dicembre, plauso a quest’associazione che ha ideato in collaborazione con l’amministrazione comunale, un evento per tutti, grandi e piccini”, hanno affermato il sindaco Anselmo Rotondo e il vice sindaco – assessore alla cultura Moira Rotondo.