FROSINONE – Fischio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 20 dicembre per il prossimo impegno di campionato che vedrà scendere al Matusa il Milan. Sono circa 2000 i sostenitori rossoneri attesi; 200 da Milano, il resto da tutto il centro Italia.
Nella riunione di questa mattina il Gruppo Operativo Sicurezza, coordinato dal Dott. Francesco Navarra, ha stabilito il numero massimo di 2000 tifosi per la curva sud e la vendita dei biglietti ai soli fidelizzati A.C. Milan. I tifosi che arriveranno a bordo di autovetture saranno accolti presso il casello A/1 ed accompagnati presso l’area ex Permaflex da dove, a bordo di bus navetta, raggiungeranno lo stadio.
Come sempre in occasione di partite di cartello verranno disposti i divieti di sosta ( dalle ore 14.00) e di circolazione (dalle ore 15.00) sulle strade adiacenti l’impianto sportivo. Saranno attuati anche in questa occasione dei pre – varchi su un perimetro di transenne che verrà considerato a tutti gli effetti zona riservata dello Stadio.
I pre-varchi ed i varchi saranno presidiati dalle Forze dell’Ordine e dagli steward muniti di metal detector ed ogni violazione che dovesse essere accertata all’interno di tale zona sarà sanzionata ai sensi della vigente normativa in materia di manifestazioni sportive.
L’invito per tutti è sempre quello di avvicinarsi allo stadio con largo anticipo per evitare le code dell’ultimo momento.
Cancelli aperti dalle ore 15.30.