MINTURNO – Prosegue il filone di iniziative su sport ed inclusione Sociale, targati #EduchiAmoLoSport organizzati dalla Stella Maris ASD – Circolo Parrocchiale S. Albina di Scauri, con il Centro Sportivo Italiano di Latina (ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI e dal MIUR).
Durante le feste di Natale infatti, partirà il torneo delle feste di Calcio 5, dedicato ai ragazzi nati dal 1998 al 2002 (con possibilità di 1 sotto e 1 fuori quota) all’insegna dell’Amicizia, del Rispetto e del gioco responsabile, dal titolo che è tutto un programma “La Festa nel Pallone – Spara in porta, non i botti!”
Cornice dell’evento sarà l’Arena Mallozzi, sita sullo splendido lungomare di Scauri.
Oltre alle società Sportive, è possibile partecipare formando autonomamente una squadra (ad esempio per classe / scuola) o anche singolarmente.
Il modulo di iscrizione è disponibile a questo link e – salvo per le società già affiliate al CSI – va compilato in ogni sua parte, firmato dai genitori, e consegnato unitamente a 10€ necessari per le Assicurazioni.
Al termine delle partite ci sarà il Terzo Tempo, famoso momento conviviale associato a tutti i tornei del Centro Sportivo Italiano, per ricordare che lo Sport, è soprattutto festa e divertimento.
Informazioni e moduli sono disponibili sulla pagina Facebook Stella Maris ASD oratorio Sant’Albina o scrivendo a oratoriosalbina@gmail.com o telefonando ai numeri indicati in locandina.