SS.+Cosma+e+Damiano+%2F+Divieto+di+distacco+contatori+dell%26%238217%3Bacqua%2C+il+M5S+in+prima+linea
temporealeinfo
/37712/citta/sud-pontino/santi-cosma-e-damiano/ss-cosma-e-damiano-divieto-di-distacco-contatori-dellacqua-il-m5s-in-prima-linea.html/amp/
Site icon Temporeale Quotidiano

SS. Cosma e Damiano / Divieto di distacco contatori dell’acqua, il M5S in prima linea

SANTI COSMA E DAMIANO – Il Meetup MoVimento 5 Stelle di Santi Cosma e Damiano ed i cittadini ad un passo dall’approvazione del divieto di distacco dei contatori del flusso idrico:

“Ricordiamo con soddisfazione la partecipazione, la tenacia e la speranza dei cittadini Sancosimesi. Raggiungemmo le necessarie firme per la presentazione della proposta in meno di 5 ore di “Gazebo 5 Stelle”.

Annunciamo pertanto che nelle prossime settimane, alla prima convocazione del consiglio comunale di Santi Cosma e Damiano verrà discussa la nostra proposta di delibera di iniziativa popolare contro l’esecuzione di “distacchi  e riduzione del flusso idrico” nelle utenze idriche in situazione di morosità.

A darne notizia, a nome e per conto dell’amministrazione dei Santi medici, il Vice Sindaco Sig. Vincenzo Petruccelli. Assicurando una massiccia partecipazione allo stesso, invitiamo la cittadinanza tutta chiedendo un “Consiglio Comunale Aperto”, per far sentire la nostra vicinanza e solidarietà a chi voce e mezzi non ha per far valere i propri Diritti.

Riproponiamo in sintesi la nostra proposta:

Da fonti ufficiose, il consiglio comunale sembrerebbe intenzionato a seguire quanto già approvato dal consiglio comunale di Formia (primo comune in Italia). Ce lo auguriamo, anche perché, diversamente dovranno guardare negli occhi i cittadini.”

Exit mobile version