MINTURNO – Il professor Francesco Valerio, candidato a Sindaco del comune di Minturno per la coalizione Primavera Minturnese, formata dalla Sinistra Italiana – Alternativa per Minturno e dal Comitato Civico “Il Giglio”, con l’aiuto degli attivisti della Coalizione partecipa concretamente alla raccolta delle firme per impedire lo scellerato progetto di un impianto intensivo di allevamento mitili sotto Monte d’Oro, per l’installazione del quale è stata autorizzata una cooperativa di Bacoli (NA).
“Per tutti i cittadini interessati – spiega Valerio – la petizione è disponibile presso il Circolo “Antonio Gramsci” in via Appia 220 a Scauri tutti i giovedì dalle ore 16 alle 18. Un Nostro volontario darà tutte le spiegazioni richieste e sarà possibile firmarla.
Inoltre mercoledì 24 febbraio fronte l’ex Area Sieci dalle ore 10 alle 12.00 sarà allestito un banchetto informativo e di raccolta firme.
Sarà possibile leggere l’intera petizione e ricevere chiarimenti, per firmare è necessario un documento di riconoscimento valido”.