GAETA – L’assessore Pasqualino De Simone e la cooperativa Blu Gaeta rispediscono al mittente le critiche dell’associazione culturale e politica “Il veliero”. Nel pomeriggio infatti l’assessore alla viabilità De Simone ha reso noto che i parcometri sono già arrivati e che da domani mattina si comincerà al riposizionamento.
Le “macchinette” precedenti erano state infatti riprese dalla Soes, dopo l’estromissione dal servizio ed un breve periodo in cui la società di Telese terme l’aveva concesse in affitto.
Secca anche la replica della “Blu Gaeta” che era stata accusata di effettuare il servizio in modo disorganizzato. La cooperativa fa sapere che gli sportelli aperti sono stati potenziati da due a tre in vista del rinnovo degli abbonamenti in scadenza nei mesi di aprile, maggio e giugno.
Inoltre per snellire le procedure i moduli da riempire per la richiesta di abbonamento sono stati distribuiti presso i principali esercizi commerciali della città. Le tariffe anche quest’anno non sono variate. I residenti a Gaeta pagano un abbonamento annuo di 12 euro, il più basso dell’intero comprensorio.