SANTI COSMA E DAMIANO – In occasione della giornata della donna, l’Istituto Comprensivo “Guido Rossi” di Santi Cosma e Damiano, con la dirigente scolastica Rosalia Marino, in collaborazione con l’amministrazione comunale, in rappresentanza della quale c’erano l’assessore Carmela Cassetta e il vicesindaco Vincenzo Petruccelli, ha deciso di adottare dall’Associazione Salvamamme “le Bambole di Nonna Adele”.
Ora finalmente proprio nella giornata dell’8 marzo, grazie ad una bella sinergia e collaborazione tra la dirigente scolastica i servizi sociali del comune e le mamme del territorio le bambole troveranno finalmente il giusto posto dove stare, all’interno della scuola saranno circondate dalla vitalità di bambini e ragazzi.
Ricordiamo che Salvamamme è un’associazione perlopiù di donne e mamme che collaborano tra di loro per dare sostegno e aiuto ad altre donne e mamme in difficoltà. Sperando che questa collaborazione nel nostro territorio possa proseguire in modo positivo affinché anche le mamme del nostro territorio possano avvicinarsi a Salvamamme.
