MINTURNO – La lista civica “Insieme per Minturno” si presenterà ufficialmente agli elettori domenica 10 aprile, alle ore 10, presso il Wave – Lido del Sole di Scauri. Durante l’incontro pubblico i responsabili del nuovo soggetto politico, gli ex consiglieri comunali Mino Bembo e Domenico Riccardelli, insieme a Sonia Corrente, illustreranno i punti programmatici che dovranno essere parte integrante del programma del candidato a sindaco che la lista deciderà appoggiare. Sarà quindi l’occasione con la quale “Insieme per Minturno” si dichiarerà con quale coalizione si schiererà.
Diverse le voci che in queste settimane si sono alternate, in particolare quella di un avvicinamento tra Mino Bembo e Gerardo Stefanelli, che danno quindi per scontato l’appoggio dell’intera lista nel suo schieramento. I due, tra l’altro, sono stati anche visti insieme e fotografati durante la manifestazione del Venerdì Santo: la Passione vivente di Pulcherini.
Da parte sua l’avv. Bembo non conferma, limitandosi a dire che “le intenzioni della lista civica saranno rese note domenica prossima”. E aggiunge: “Peculiare del nostro modo di intendere la politica sarà il fatto che sottoscriveremo un documento con il candidato a sindaco che supporteremo. Sarà un vero e proprio catalogo di regole etiche che il nostro gruppo intende seguire”.
L’incontro sarà l’occasione anche per apprendere i nomi degli aspiranti consiglieri comunali che appariranno nella lista civica.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.