GAETA – Quali le regole trasparenti ed eque per l’assegnazione e l’organizzazione dell’area mercatale, quali sviluppi per la valorizzazione del mercato settimanale di Gaeta: questi i temi concreti che gli operatori ambulanti aderenti alla FIVA Confcommercio provinciale hanno affrontato con l’Amministrazione Comunale. Presenti il Presidente Provinciale della Confcommercio Dott. Giovanni Acampora, il Presidente Regionale e Provinciale della FIVA- Confcommercio Roberto Delle Fontane, il Direttore Generale Dott. Salvatore Di Cecca e per l’Amministrazione Comunale di Gaeta il Vice-Sindaco nonché Assessore alla Attività Produttive Dott. Pasquale De Simone.
Il presidente FIVA Delle Fontane ha sottolineato la soddisfazione per la chiarezza dell’Amministrazione Comunale e l’importanza di contrastare l’abusivismo commerciale e il caos che deriva da una gestione non corretta e pianificata delle aree e la certezza che sarà facile collaborare in modo costante con l’amministrazione Comunale.
L’Assessore ha dichiarato totale disponibilità a lavorare da subito in modo diretto con la Fiva ,in quanto Associazione più rappresentativa–come previsto dalla Legge ;un lavoro per arrivare ad una definizione efficace ed efficiente dell’organizzazione del Mercato settimanale di Gaeta.