FROSINONE – Si riaprono le porte dello stadio Matusa, dopo il doppio impegno scaligero, in vista del match delle ore 12.30 che vedrà i canarini di casa impegnati contro i siciliani del Palermo in quello che rappresenta lo spartiacque per la salvezza.
Per definire le misure organizzative si è riunito questa mattina in Questura il Gruppo Operativo Sicurezza presieduto dal Vice Questore Vicario dott. Francesco Navarra.
In particolare è stata concordata la vendita dei tagliandi, per i sostenitori ospiti, ai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione del Palermo calcio “Iosonorosanero”; la limitazione del settore ospiti a non oltre 2000 spettatori e la vendita dei tagliandi di accesso al settore ospiti fino e non oltre le ore 19.00 di sabato.
Inoltre coloro che non saranno in possesso del biglietto d’ingresso non potranno raggiungere questo capoluogo, come indicato nell’ordinanza prefettizia che ne inibisce la trasferta.
La vendita di alcolici e superalcolici verrà vietata negli esercizi pubblici all’interno e nelle vicinanze dello stadio. I bus navetta, questa volta, accompagneranno sia i tifosi che arriveranno con le autovetture (che come sempre saranno lasciate in sosta presso l’area ex Permaflex) sia quelli che raggiungeranno questo capoluogo con i pullman.
I divieti di sosta e di circolazione saranno disposti nelle zone intorno allo stadio con le modalità riservate agli incontri di cartello, così come impone questa gara.